Iziwork è una tech start-up che sfrutta l'innovazione tecnologica per migliorare radicalmente l'accesso e l'esperienza lavorativa di tutti.
La nostra piattaforma, completamente digitalizzata, offre un accesso semplice, immediato e trasparente ad un'ampia gamma di incarichi, ma anche supporto personalizzato e un follow-up costante per aiutarli a crescere professionalmente.
Descrizione posizionePer Azienda cliente specializzata in servizi immobiliari commerciali e industriali stiamo selezionando una Segretaria di Direzione.
La risorsa si dovrà occupare in particolare di:
gestire email e chiamate in ingresso e uscita;gestione agenda;pianificare e coordinare gli appuntamenti;supportare le attività amministrative, inclusa la gestione degli archivi cartacei e digitali;contattare fornitori e clienti per il reperimento e l'invio della documentazione e contrattualistica necessaria;sollecitare i fornitori per quanto riguarda il recupero dei pagamenti;supporto al management aziendale;gestire in autonomia i processi aziendali.Orario di lavoro: Part time 28 ore / settimanali
Con il seguente orario:
Lunedì: 08.30-15.30Martedì: 08.30-16.30Mercoledì: liberoGiovedì: 08.30-16.30Venerdì: 08.30-13.30Luogo di lavoro: Padova (PD). Inserimento diretto. Retribuzione ed inquadramento verranno stabiliti in sede di colloquio conoscitivo in base alla pregressa esperienza maturata.
Compenso: 24.000€ - 28.000€ per anno.
PrerequisitiPrecedente esperienza in ambito segreteria, front office;Ottima conoscenza del Pacchetto Office;Abilità nel multitasking, nell'analisi e risoluzione dei problemi, con un approccio proattivo e orientato ai risultati;Capacità relazionali, comunicative e autonomia nello svolgere le proprie mansioni;Riservatezza e flessibilità;Esperienza tra 24 mesi e 5 anni.Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198 / 06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016.
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