Segretaria Di Direzione Con Inglese Fluente - Sessa

Dettagli della offerta

per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico e con sede nei pressi di Sessa Aurunca
SEGRETARIA CENTRALE CON INGLESE FLUENTE
Attività
Gestione posta in/out e ricezione ospiti
Prenotazione e gestione sale meeting
Gestione centralino e gestione ufficio viaggi (prenotazioni voli, alberghi, noleggio auto)
Supporto amministrativo per i pagamenti e gestione fatture passive
Gestione seguito spese e prima cassa
Supporto alle attività di direzione (agenda, ricerche web, creazione e/o traduzione di documenti e presentazioni power point, organizzazione eventi).
Requisiti
Almeno 2 anni di comprovata esperienza nel ruolo
Ottima conoscenza di Power Point e buona di Excel
Inglese fluente a livello scritto e parlato
Preferibile conoscenza di una seconda lingua (meglio se francese)
Disponibilità immediata
Residenza nei pressi di Sessa Aurunca
Soft Skills
Intraprendenza / Capacità di problem solving
Predisposizione alla gestione dei rapporti interpersonali
Capacità di organizzarsi e lavorare in autonomia
Capacità di gestire contemporaneamente attività differenti e conflitti di priorità
**Giorni e orari di lavoro**:
**dal lunedì al venerdì dalle 8**:
**30 (o dalle 9**:
**00) alle 17**:
**30 (o alle 18**:
00)
**Sede di lavoro**:
Sessa Aurunca (CE)
Inquadramento
**Tipologia contrattuale**:
tempo determinato o indeterminato
CCNL Gomma Plastica
RAL 25.000 Euro circa
lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
**I valori che ci contraddistinguono**:
attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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