**SEGRETARIA COMMERCIALE**
Ricerchiamo per assunzione **Segretaria / Front Office commerciale **presso una consolidata azienda che opera nel settore dell'intermediazione immobiliare da più di 40 anni.
Avrai a che fare con persone di esperienza, che operano in modo affiatato, da cui riceverai la formazione ed affiancamento necessari per poter svolgere il ruolo in autonomia.
Pur operando nella sede centrale ti interfaccerai con la rete commerciale, con i clienti, con la Direzione.
Ti occuperai della gestione di una parte documentale, delle procedure del settore, ma darai anche un importante supporto e contributo alla rete commerciale.
Questo richiede doti organizzative, precisione, pazienza, buone doti di relazione una certa flessibilità.
Il ruolo non prevede un percorso di carriera verticale, ma avrai stabilità, entrerai a far parte di un team consolidato, dove imparerai a fare il tuo lavoro con autonomia ed un supposto costante.
Gli uffici sono facilmente raggiungibili dalla fermata Metro Porta Venezia, l'orario previsto è Lun
- Ven: 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.00, occasionalmente il sabato mattina.
Vista la pausa di 2 ore è utile che abiti in zona veloce da raggiungere con i mezzi, così da poter rientrare a casa durante la pausa pranzo, quando non resti in ufficio.
Se ti interessa svolgere il ruolo di segreteria /front Office, con il supporto di professionisti, in un'azienda stabile, con buona reputazione, dove il tuo contributo far la differenza contattaci.
Riceverai la formazione ed affiancamento necessari affinché tu possa acquisire autonomia.
**Come parte delle tue mansioni ti occuperai di**:
- Accogliere i clienti in sede, metterli a loro agio.
- Gestire attività di segreteria, tra cui mail / telefonate in entrata, indirizzandole alle persone corrette.
- Rispondere alle domande dei clienti e potenziali clienti, fornire brochure o documenti sugli immobili a portafoglio.
- Pubblicare gli annunci promozionali degli immobili acquisiti sui portali di settore dedicati, mantenerli visibili.
- Scrivere, trascrivere o compilare documenti, contratti, compromessi, lettere richieste dalla direzione.
- Acquisire la documentazione richiesta per le diverse pratiche, come necessario all'area commerciale
- Fornire supporto all'area commerciale, fissando e confermando gli appuntamenti con i potenziali clienti.
**Requisiti**:
- Formazione coerente con il ruolo
- Interesse a svolgere un'attività stabile, in ambito di Segreteria / Front Office, a contatto con il pubblico
- Molto gradita qualche esperienza a contatto con il pubblico, anche se non nel settore immobiliare.
- Buon utente pc, utilizzo Office, Excel, internet.
- Capacità di apprendimento, precisione ed organizzazione nello svolgimento dei propri compiti.
- Pazienza, orientamento al cliente.
- Abiti una distanza ragionevole dalla sede, senza situazioni familiari per cui questo orario di lavoro potrebbe rappresentare un problema.
**Offriamo**
- Azienda solida, con lunga esperienza e presenza nel settore.
- Formazione ed affiancamento
- Assunzione con CCNL Commercio 5 livello.
- Inizialmente è previsto un contratto a tempo determinato, che verrà poi stabilizzato in direzione di un indeterminato.
- Orario: Lun-Ven, 9.30 - 12.30 / 14.30 - 19.00, occasionalmente il sabato mattina.
L'offerta è rivolta ad ambosessi (L.903/77).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Benefit:
- Orario flessibile
- Supporto allo sviluppo professionale
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Orario flessibile
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Tredicesima