Sei una persona dinamica e orientata al cliente?
Hai esperienza come segretaria commerciale e sei in grado di gestire al meglio la documentazione e le attività amministrative?
Sei in cerca di una nuova opportunità lavorativa?
Allora questa potrebbe essere l'offerta che fa per te!
Stiamo cercando una segretaria commerciale per un'azienda situata a Cornedo Vicentino.
Responsabilità: Le principali responsabilità includono la gestione della corrispondenza, la preparazione di report e presentazioni, l'inserimento degli ordini e la gestione delle telefonate in entrata.
Sarà fondamentale avere una buona conoscenza di Word ed Excel per svolgere al meglio le attività richieste.
Preferiamo candidati con esperienza come reception o inserimento ordini, ma se sei una persona motivata e desiderosa di imparare, ti invitiamo comunque a candidarti.
La disponibilità oraria richiesta è full time.
Previsto inserimento con contratto a tempo determinato in somministrazione per un periodo iniziale di 3 mesi, con prospettiva di conferma a tempo indeterminato.
Data inizio prevista: 09/09/2024 Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali Settore: INDUSTRIA METALMECCANICA Città: Cornedo Vicentino (Vicenza) Istruzione: Diploma / Accademia Competenze richieste: Word Processor - Elaborazione testi - Word Ricevimento - Gestione Reception Fogli di calcolo / elettronici - Excel Segreteria - Inserimento ordini Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).