**_Hai esperienza in ambito amministrativo?_**
**_ Vorresti entrare a far parte di un contesto lavorativo innovativo, in crescita e stimolante?_**
**_ Candidati al nostro annuncio di lavoro!_**
**Posizione**:
Openjobmetis spa, filiale di Ascoli Piceno, ricerca e seleziona per azienda di Teramo ed operante nel settore imballaggio industriale una/un **addetta/o segreteria amministrativa contabile**.
La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrazione, riporterà gerarchicamente al responsabile dell'ufficio amministrativo e si occuperà delle seguenti attività:
- gestione contabile del ciclo passivo
- registrazione di fatture fornitori nazionali ed esteri
- registrazione incassi e pagamenti
- riconciliazioni estratti conto bancari e carte di credito
- gestione note spese e dipendenti
- attività generali di amministrazione.
**Requisiti**:
- Diploma di Ragioneria (o equipollente) o Laurea in economia/materie affini
- Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel
- Ottima conoscenza della contabilità ordinaria
- Conoscenza elementi di normativa fiscale
- Gestione ordinaria della cassa
- Precisione e puntualità nell'organizzare e gestire le scadenze.
- Disponibilità a contratto full-time.
**Altre informazioni**:
L'azienda offre assunzione iniziale a tempo determinato con concreta possibilità di stabilizzazione a tempo indeterminato.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle effettive capacità ed esperienze.
**Orario di lavoro**: dal lunedì al venerdì 8:30 - 17:30 (1 ora di pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00).
L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
198/2006.
Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.