Segretaria Amministrativa

Dettagli della offerta

**I requisiti**:
- Dinamicità: capacità di adattarsi ed apprendere rapidamente nuove cose da fare.
- Precisione: completare i compiti assegnati senza tralasciare i dettagli che spesso sono molto importanti.
- Organizzazione: saper mettere nella giusta priorità le cose da fare, ricordarsi e ricordare le cose da fare, le scadenze e gli appuntamenti.
- Comunicazione: sapersi relazionale con i clienti e gli altri dipendenti in modo positivo e propositivo, essere in grado di scrivere in modo corretto e commerciale.
- Puntualità: la presenza sul lavoro così come i compiti assegnati devono essere svolti puntualmente.
- Conoscenze: utilizzo di strumenti informatici, navigazione e ricerca su internet, gestione posta elettronica, contabilità di base, lingua inglese.
**Il luogo di lavoro**:
- Presso la nostra sede di Udine dotata di diversi comfort: riscaldamento, aria condizionata, frigo bar rifornito e macchina del caffè espresso a disposizione per i dipendenti.
- Ampia disponibilità di parcheggio, anche gratuito, nei pressi dell'ufficio.
- Facilmente raggiungibile con mezzi pubblici.
- Avrai una postazione dedicata a te completa di computer e telefono.
**L'orario di lavoro**:
Dal lunedì al venerdì dalle 8:15 alle 12:15 presso la nostra sede di Udine.
**Cosa farai con noi**:
Essendo la nostra un'azienda non troppo grande e strutturata ci sono sempre un sacco di cose diverse da fare.
- Ti occuperai della gestione dei clienti ed il loro coordinamento con i tecnici per la soluzione delle varie problematiche.
- Gestirai la posta elettronica con operazioni di filtro e smistamento dei messaggi.
- Organizzerai gli appuntamenti e le sale riunioni per gli incontri con clienti e fornitori.
- Facciamo poche spedizioni fisiche, ma quando capita dovrai occuparti anche di quelle.
- Dovrai controllare che la sede sia sempre in ordine e non ci siano carenze in dispensa, guasti, sporcizia o altre carenze (questo con la collaborazione di tutti).
- Anche il coordinamento con il nostro studio di commercialistico e di consulenza del lavoro con la fornitura di tutte le informazioni ed i dati necessari per lo svolgimento del loro lavoro sarà un tuo compito.
- Il controllo delle scadenze, degli incassi, i solleciti sono cose da non trascurare.
Siamo un'azienda ma ci piace considerarci una squadra che mira a raggiungere i risultati con il contributo di tutti.
Siamo un gruppo di appassionati di informatica ed immagine aziendale che hanno trasformato la loro passione in lavoro.
**Cosa non farai con noi**:
- Non ti occuperai della contabilità ordinaria ovvero della redazione del bilancio, dei partitari, delle dichiarazioni IVA, ce chi lo farà per te.
- Non ti occuperai della redazione di buste paga, ce chi lo farà per te.
**Come funziona la selezione**:
- Contattaci ora!
Inviaci il tuo curriculum, meglio se in formato europeo e corredato da foto.
- Se sarai ritenuta idonea fisseremo un primo colloquio conoscitivo direttamente in azienda, senza intermediari.
- Se supererai il colloquio, dopo un periodo di prova, in cui capiremo reciprocamente se ci piaciamo, ti assumeremo a tempo indeterminato.
Stiamo cercando persone valide per ingrandire la nostra squadra non personale temporaneo.
Contratto di lavoro: Part-time, Tempo indeterminato
Orari part-time: 20 a settimana
Stipendio: €600,00 - €750,00 al mese
Benefit:
- Bevande gratis
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Snack gratis
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Premio di produzione
- Tredicesima


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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