La nostra azienda è specializzata nel rilasciare l'attestazione S.O.A ., essenziale per partecipare ad appalti pubblici in Italia con importi pari o superiori a € 150.000,00.
Autorizzata dall'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC), SOA23 si impegna a verificare il possesso dei requisiti da parte dei soggetti esecutori di lavori pubblici, rispettando quanto stabilito dalla normativa di settore.
La certificazione S.O.A ., con validità quinquennale, attesta il possesso dei requisiti di capacità tecnica e finanziaria delle imprese, permettendo loro di essere competitive sul mercato.
La nostra mission è semplificare il percorso della qualificazione intrapreso dalle imprese che intendono conseguire l'attestazione, offrendo un servizio professionale e competente.
Siamo un partner affidabile , orientato ai valori etici e alla trasparenza, con l'obiettivo di facilitare il successo delle imprese nel complesso scenario degli appalti pubblici.
Stiamo cercando una Segretaria Addetta all'assistenza telefonica da inserire con contratto full-time presso la nostra sede di Martina Franca.
La risorsa si occuperà di contattare telefonicamente potenziali clienti per presentare il nostro servizi e promuovere nuove opportunità commerciali.
Ottime capacità comunicative e relazionali Esperienza pregressa nel telemarketing o in ruoli simili (preferibile) Orientamento al cliente e capacità di ascolto attivo Attitudine alla vendita e capacità persuasive Conoscenza base degli strumenti informatici (es.
Microsoft Office) Capacità di lavorare in autonomia e in team Flessibilità e disponibilità a lavorare full-time Residenza a Martina Franca o zone limitrofe