Dettagli della offerta

Tipologia di contratto: Ricerca e Selezione Profilo Per importante azienda cliente, operante da oltre 40 anni nell'informazione specializzata per il mercato delle costruzioni e della casa, Adecco è alla ricerca di una figura in qualit di Segretaria per sostituzione maternit .
Responsabilit - Gestione del centralino aziendale, - Registrazione degli abbonamenti utilizzando il sistema CRM aziendale, - Fatturazione degli abbonamenti, - Preparazione dei pacchi contenenti le riviste e la loro spedizione presso l'ufficio postale.
Skill e Professionalit - Esperienza pregressa nel ruolo di segretaria o in un ruolo amministrativo simile, - Ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office, - Capacit di gestire il lavoro in autonomia, organizzando le proprie attivit in modo efficiente, - Precisione e attenzione ai dettagli, - Buone capacit comunicative e relazionali.
Informazioni Aggiuntive Contratto di lavoro: sostituzione marternit con possibile inserimento stabile in azienda.
Sede di lavoro: Bergamo presso la sede operativa dell'azienda.
Orario di lavoro: Dal lunedì al giovedì: 8:30-13:00 / 14:00-17:00, Venerdì: 8:30-13:00 Se sei interessato/a a questa opportunit di lavoro e possiedi buone doti organizzazitive, candidati al nostro annuncio!
Contatti Per informazioni su questa offerta puoi contattarci all'indirizzo email ****** o al numero 388 1199609.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca


Funzione Lavorativa:

Requisiti

Segretaria Amministrativa

Siamo alla ricerca di una segretaria amministrativa full time con buona padronanza del pacchetto office e degli strumenti informatici per lavoro di


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