col-wideJob Description:OBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 10 Paesi dell'Europa Centrale e Orientale. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta e conta oggi 56 Punti Vendita di grandi superfici.Per la nostra sede di Prato, siamo alla ricerca di una risorsa motivata da inserire all'interno del team People & Transformation.Il candidato, riportando al Responsabile Amministrazione e Gestione del personale, si occuperà di gestire in modo accurato ed efficiente le attività amministrative legate ai dipendenti.Nel dettaglio sarà incaricato di:Supportare i colleghi in progetti di sviluppo interni e nelle attività della funzioneGarantire il rispetto della disciplina giuslavoristicaRispondere alle domande dei collaboratori di punto vendita su tematiche HRGestire la preparazione della documentazione contrattuale e delle formalità di uscitaAmministrare i benefit dei dipendenti, come l'assicurazione sanitaria, i piani pensionistici etc.Elaborare e gestire le buste paga dei dipendenti, garantendo precisione e tempestivitàRequisiti:Laurea in risorse umane o titoli assimilabiliAlmeno 2 anni di esperienza lavorativa in ruoli HR con focus sull'amministrazione del personaleConoscenza approfondita delle normativa in materia di lavoroAbilità avanzate nell'utilizzo del software ZucchettiEccellenti capacità organizzative e attenzione ai dettagliCapacità di gestire le informazioni sensibili in modo confidenzialeEccellenti capacità comunicative e di lavoro in teamAltre informazioni:Sede di lavoro: PratoInserimento: Contratto a tempo determinato per 6 mesiInquadramento: IV Livello CCNL DMOBenefit: Ticket restaurantSe credi di soddisfare i requisiti sopra elencati e sei interessato a unirti alla nostra azienda, aspettiamo il tuo curriculum vitae.Siamo ansiosi di conoscere professionisti motivati ed entusiasti di contribuire al successo aziendale.