Società: Gruppo Cassa Depositi e Prestiti
Posizione: Security Specialist
La persona verrà inserita all'interno della Direzione "Innovazione, Trasformazione e Operations", nell'Area "Corporate Security". Nello specifico si occuperà delle seguenti attività:
Helpdesk per il Top Management;Progettazione, gestione e manutenzione client Windows, iOS e Android;Enrollment dispositivi mobili;Supporto per dispositivi e apparati di videoconferenza presenti nelle sale comuni;Identificazione e risoluzione di malfunzionamenti per dispositivi di produttività individuale.Requisiti La persona ideale possiede una laurea in discipline STEM ed ha maturato un'esperienza pregressa di almeno 2 anni in attività di supporto IT, con capacità di gestire utenti Top Management in contesti complessi. Il ruolo richiede la conoscenza dei seguenti sistemi operativi: Windows, iOS, Android; un'ottima conoscenza del pacchetto Office 365 e degli strumenti di collaboration Microsoft, oltre alla capacità di utilizzare l'applicativo Active Directory e strumenti SaaS e DaaS. Inoltre, è necessaria la conoscenza dei protocolli di rete e strumenti di monitoraggio, oltre ad un'ottima padronanza di suite MDM e della lingua inglese. Completano il profilo abilità nel gestire utenti Top Management sotto pressione, capacità di descrivere e spiegare problemi tecnici complessi, anche a interlocutori non operativi, ed eccellenti capacità relazionali per integrarsi in un ambiente di lavoro internazionale e dinamico.
Sede: Milano
CDP promuove la diversità in tutte le sue forme e si impegna a creare un ambiente di lavoro inclusivo per tutte le nostre persone. Le candidature ricevute saranno considerate in base al merito individuale e all'aderenza alla posizione ricercata, indipendentemente da nazionalità, origine etnica, genere, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o convinzioni personali.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e a persone appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
#J-18808-Ljbffr