BFF Bank spa è una realtà bancaria presente sul mercato da circa 40 anni, quotata in Borsa Italiana e in continua crescita ed espansione. È il più grande operatore di finanza specializzata in Italia, nonché leader in Europa nella gestione e nello smobilizzo pro soluto di crediti commerciali vantati nei confronti delle Pubbliche Amministrazioni. Il Gruppo è inoltre leader, in Italia, nei business dei Securities Services e dei servizi di pagamento bancari.
Per ampliamento del nostro organico interno, stiamo cercando un* :
Security Operations SpecialistLa risorsa verrà inserita all'interno del team Security Operation, a riporto diretto del Responsabile, con lo scopo di occuparsi della gestione del ciclo di vita delle utenze (abilitazioni logiche di accesso alle applicazioni informatiche) dei certificati di sicurezza e nella progettazione sicura degli accessi logici.
Nello specifico si dedicherà alle seguenti attività:
Abilitazione degli utenti interni ed esterni della Banca.Manutenzione e cessazione degli accessi ai sistemi informatici in uso in Banca.Gestione delle chiavi di criptazione.Implementazione dei progetti sulle misure di sicurezza per proteggere i sistemi informatici e i dati aziendali.Implementazione dei report di misurazione degli incidenti.REQUISITI Conoscenza delle tecniche/informatiche di base dei principi della sicurezza logica (ciclo di vita degli accessi, profilazione, provisioning, SoD, etc).Padronanza del Pacchetto Office.Conoscenza della lingua inglese sia orale che scritta.Esperienza pregressa nel ruolo di 1 anno.Cosa può offrirti BFF Bank spa Un ambiente di lavoro stimolante e sfidante, con possibilità di crescita elevate e un'alta learning culture.Un contratto di lavoro a tempo indeterminato.CCNL del credito.Possibilità di lavoro ibrida.Ticket restaurant erogati sia in presenza che durante il lavoro da remoto.Sistema premiante.Welfare aziendale.Possibilità di accedere ad uno dei nostri fondi pensione.Assicurazione sanitaria integrativa.Sede di lavoro: Milano
In BFF Bank spa ci assicuriamo che ogni singola persona abbia accesso alle medesime opportunità e ai medesimi equi trattamenti. Dunque, che ognuno abbia l'opportunità di essere valutato in base al proprio valore, capacità e meriti, indipendentemente dalla propria etnia, età, sesso, disabilità o altre caratteristiche (quali, a esempio, stato civile e/o parentale) che potrebbero rappresentare un fattore discriminante, consentendo alla Banca, a livello di Gruppo, di accogliere e far crescere i migliori talenti, da assumere sulla base di criteri oggettivi, non discriminatori e, naturalmente, meritocratici.
#J-18808-Ljbffr