Stone Mobile, ricerca per importante cliente operante nella PA del territorio piemontese 3 SECURITY ENGINEER. I candidati ideali andranno a ricoprire le seguenti attività:
Implementare i task ricevuti nel rispetto degli SLA concordati. Supportare il team interno nella progettazione e nell'evoluzione dell'infrastruttura di sicurezza dei Datacenter. Indagare, diagnosticare e risolvere i problemi di accesso ai servizi. Utilizzare gli strumenti del sistema di gestione per determinare il carico degli apparati e modellare le statistiche del livello di rischio dei servizi (report). Possedere conoscenza della legislazione pertinente che riguarda la sicurezza e privacy. In particolare la risorsa inserita sarà nel team sicurezza occupandosi di progettazione, configurazione, installazione e gestione di firewall di categoria "Datacenter", risolvendo problemi e guasti per garantire livelli di servizio e sicurezza. Si occuperà inoltre di monitoraggio e miglioramenti delle prestazioni del servizio.
Il candidato ideale sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale (o diploma) in discipline tecnico-scientifiche. Esperienza ICT. Minimo 7 anni di cui almeno 5 nel ruolo. Precedente esperienza in gestione delle infrastrutture di sicurezza (Next Generation Firewall) dei Data Center per soddisfare le esigenze di sicurezza e comunicazione del sistema informativo. Conoscenza del portfolio Palo Alto. Modelli di protezione dalle vulnerabilità e attacchi D-DOS. Lavoro in team. Propositività e autonomia. Analisi troubleshooting e focus sugli interventi. Conoscenze tecnologiche. PAN-OS dalla 10.x in su. Piattaforma Panorama. Security and NAT Policies, App-ID, Content-ID, User-ID, URL Filtering, Monitoring and Reporting di Palo Alto. Routing dinamico (BGP). VPN (SSL e IPSEC). URL filtering e threat prevention. #J-18808-Ljbffr