BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell' Information & Communication Technology , in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business , dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program & Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration , sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
La persona prescelta sarà inserita e coinvolta nel team che gestisce: progetti di compliance (legale e tecnica) con i requisiti cogenti e normativi in materia di sicurezza delle informazioni aziendali e protezione delle informazioni personali, progetti di implementazione di sistemi di gestione allineati agli standard ISO, in particolare sistemi di gestione per la sicurezza delle informazioni e la gestione della continuità operativa, progetti di supporto alle aziende clienti in attività di governance dei rischi aziendali, di disegno dei processi aziendali e di audit di prima e di seconda parte.
Il candidato ideale ha conseguito una Laurea in Informatica, Ingegneria informatica, Ingegneria gestionale o materie economiche e giuridiche o almeno un anno di esperienza nel ruolo.
Si richiedono serietà, propensione al problem solving e allo studio, forti capacità analitiche, di precisione, resistenza allo stress, una buona conoscenza dell'inglese, delle architetture SW e di Rete.
NICE TO HAVE: Gradita la conoscenza dei temi di IT General Controls/IT Application Controls, degli standard ISO (es.
27001, 22301, 20000-1) e delle principali norme e framework del settore (es.
GDPR, FNCS, NIST, ITIL).
SEDE: Roma ORARIO DI LAVORO: Full time dal Lunedì al Venerdì 9.00 - 18.00 Smart Working: si L'inquadramento e la RAL saranno commisurati all'esperienza maturata dai singoli candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.