BV TECH S.p.A. è la società capogruppo di una realtà consolidata nel mercato del Management Consulting e dell'Information Communication Technology, in grado di aggregare capacità e competenze che offrano alle Aziende soluzioni strategiche finalizzate al miglioramento del loro business.
Il Gruppo BV TECH è un gruppo innovativo e interamente italiano, nato nel 1995 su iniziativa dell'Ing.
Raffaele Boccardo.
Il Gruppo ha concentrato da subito le proprie attività nell'ambito dell'innovazione e della tecnologia, ponendosi come obiettivi la crescita e la costruzione di valore duraturo.
L'esperienza di BV TECH si basa su solide competenze che, sviluppate in un costante rapporto di collaborazione con i clienti, spaziano dalla conoscenza delle tecnologie più innovative al presidio dei processi di Business, dall'abilità di realizzazione di sistemi complessi alla capacità di Program Project management e alla gestione operativa delle infrastrutture informatiche e di telecomunicazione.
Facendo leva sull'esperienza di System Integration, sulla capacità di progettare soluzioni e sulle competenze specifiche dei vari settori di mercato, BV TECH offre un ampio ventaglio di soluzioni: consulenza; realizzazioni di soluzioni chiavi in mano; realizzazione, gestione e vendita di sistemi software, apparati e reti di telecomunicazioni; servizi di assistenza e manutenzione.
Grazie a tale duttilità, oggi BV TECH è in grado di proporre alle aziende private, agli operatori di telecomunicazioni e alle Pubbliche Amministrazioni idee e soluzioni innovative e competitive.
Posizione: BV Tech S.p.A, Società di ingegneria e servizi ICT, ricerca per ampliamento del proprio organico e da inserire su un progetto di ricerca in ambito Cyber Security (SOC) un/a: Security Analyst I Livello SOC Requisiti: Diploma e/o Laurea in discipline tecnico-scientifiche.
Buona conoscenza di tematiche di networking (Switch, Router, Firewall) e dei protocolli di rete (es: TCP, IP, HTTP, HTTPS, DNS, FTP).
Buona conoscenza dei principali comandi di amministrazione di server Linux based e di shell scripting e/o di server Microsoft.
Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza del linguaggio Python, essere in possesso di certificazioni Cisco CCNA, CompTIA Security+ o simili e una minima esperienza nel monitoraggio di almeno una delle seguenti soluzioni: SIEM e regole di correlazione eventi Log Management Antivirus e/o Endpoint Security Mail Antispam Firewalling e/o IDS/IPS load balancing e/o Content filtering e/o web application firewall Completano il profilo ottime capacità comunicative, di team working ed orientamento al risultato.
Altre informazioni: SEDE: Grottaglie (TA) ORARIO DI LAVORO: turni H24 Si offre: inquadramento a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'effettiva esperienza nel ruolo.
#J-18808-Ljbffr