ESPRIMO Srl, società di consulenza informatica che opera dal 2002 su tutto il territorio nazionale ed internazionale, a supporto delle imprese, si colloca nel settore dell'Information Technology proponendosi come obiettivo quello di fornire una vasta gamma di prodotti, servizi e soluzioni nelle aree più strategiche per l'impresa, come: Infrastrutture IT, Content Management, ERP, Business Intelligence, CRM, Web Applications...
Dettaglio offerta
Security Analyst in ambito Security Operation Centre
Ruolo e responsabilità:
monitorare, rilevare e analizzare le minacce in tempo reale (security monitoring); svolgere attività di triage, identificazione, classificazione, notifica degli incidenti di sicurezza; gestire gli incidenti di sicurezza (incident handling).
Competenze:
Conoscenza delle best practice di sicurezza informatica, tipi di attacco più comuni e metodi di rilevamento/prevenzione; Esperienza nell'analisi e nell'interpretazione dei log di sistema, sicurezza e applicazione al fine di rilevare incidenti ed individuare comportamenti anomali; Esperienza nell'utilizzo di strumenti SIEM; Laurea triennale o superiore in Informatica, Ingegneria, Cybersecurity oppure comprovate conoscenze e formazione tecnico-scientifiche; Conoscenza della lingua inglese (almeno B1); Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Sede: Chieti (non è previsto smartworking).
E' richiesta la disponibilità a lavorare su turni H24/7.
Si offre un inserimento in un contesto stimolante e innovativo, con grandi prospettive di crescita professionale e una retribuzione commisurata all'esperienza.
Si richiede l'invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.
La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi (L.903/77). Inviare dettagliato curriculum vitae, con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la Legge 196/2003.
#J-18808-Ljbffr