L'Hotel Abi d'Oru è una struttura 5 stelle situata nell'incantevole cornice del Golfo di Marinella.
Dispone di 130 camere, 3 ristoranti, 3 bar, spiaggia privata, Kids Club, Spa con area umida e sauna, e cabine per i trattamenti benessere, palestra e ampio parcheggio.
Per la prossima stagione 2025 siamo alla ricerca della figura di Seconda Governante, che sarà responsabile della gestione e supervisione delle operazioni di housekeeping, garantendo standard elevati di pulizia e servizio in tutte le aree dell'hotel.
Il suo compito principale è assicurare che gli ospiti vivano un'esperienza di soggiorno impeccabile, contribuendo così alla reputazione dell'hotel come struttura di lusso.
Requisiti Esperienza di almeno 3 anni nel settore delle pulizie, preferibilmente in hotel 5* Conoscenza delle tecniche di pulizia, dei prodotti e delle attrezzature professionali utilizzate in un ambiente alberghiero Conoscenze base di gestione del personale e delle risorse Ottime doti di organizzazione, gestione del tempo e attenzione ai dettagli Buone capacità comunicative per interagire efficacemente con gli altri membri dello staff e con gli ospiti Capacità di coordinare un team, motivare il personale e risolvere eventuali problematiche La conoscenza della lingua inglese è preferibile.
La conoscenza di altre lingue rappresenta un vantaggio Disponibilità a lavorare su turni, compresi i fine settimana e i giorni festivi Responsabilità Coordinare e monitorare il lavoro del team di camerieri ai piani, assegnando le camere e le aree da pulire, e controllando che il lavoro venga eseguito con la massima precisione Effettuare ispezioni delle camere e delle aree comuni per garantire che gli standard di pulizia siano rispettati, e intervenire in caso di necessità Fornire supporto formativo e indicazioni pratiche al personale di pulizia, per garantire che le procedure e gli standard di qualità siano seguiti correttamente.
Monitorare la disponibilità dei materiali e dei prodotti per la pulizia, assicurando che siano sufficienti per le necessità quotidiane Segnalare eventuali carenze o malfunzionamenti delle attrezzature Rispondere alle richieste speciali degli ospiti relative alla pulizia delle camere o alla gestione di oggetti smarriti, garantendo un servizio rapido ed efficiente Collaborare con la Governante Capo nella gestione delle attività amministrative, come la registrazione delle attività quotidiane e la redazione di rapporti sulle pulizie, i lavori straordinari e le necessità del reparto Collaborare con i vari reparti dell'hotel (reception, manutenzione, ristorazione) per garantire una gestione ottimale delle camere e delle aree comuni Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Benefit: Alloggio Mensa aziendale Supporto allo sviluppo professionale Retribuzione supplementare: Quattordicesima Tredicesima Termine per l'invio delle candidature: 30/11/2024 #J-18808-Ljbffr