Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Stage Project Manager

CHI SIAMO Leroy Merlin è parte del gruppo internazionale Adeo. La nostra missione è aiutare gli abitanti a dare forma ai loro progetti di casa e di vita, con...


Da Leroy Merlin Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager It (Automazione) – Spilamberto, Mo

PROJECT MANAGER IT (Automazione) – Spilamberto, MOMansione: Per azienda multinazionale cliente, operante nel settore dell'automazione, stiamo cercando un Pro...


Da Hunt Srl - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Project Manager Edifici Prefabbricati Brescia

AziendaRealtà Internazionale con sede a BresciaJob DescriptionIl candidato ideale, con laurea in discipline tecniche, si occuperà della gestione delle commes...


Da Michael Page International Italia S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Jr Project Manager Electronic Sector

Per il design center di interessante realtà operante nel mondo delle tecnologie elettroniche (apparecchiature e attrezzature elettroniche) per i loro clienti...


Da Adecco Italia S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Scrum Master
Azienda:

Agm Solutions Srl


Dettagli della offerta

AGM Solutions si occupa di studiare ed implementare soluzioni tecnologiche ed innovative offrendo servizi per ICT Governance, ICT Security & GDPR Compliance.
Siamo un'azienda certificata Great Place To Work, https://www.bestworkplaces.it/aziende/agm-solutions-srl/ Per un nostro cliente in ambito automotive, siamo alla ricerca di 2 Scrum Master disponibili a trasferte mensili in Germania.
I candidati ideali dovranno essere in possesso delle seguenti caratteristiche: Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Gestionale) o cultura equivalente; Esperienza triennale nel ruolo richiesto; Capacità di organizzare le attività Scrum (Daily Scrum, Sprint Planning, Sprint Review, Retrospective); Capacità di supporto al Product Owner nel coordinamento delle attività del progetto attraverso l'utilizzo del software Jira e di Confluence; Ottime doti di comunicazione; Creazione di dashboard per il monitoraggio delle attività (Jira board); Supporto all'analisi e al coordinamento delle attività per la creazione di dashboard per il monitoraggio dell'infrastruttura (Kibana o strumenti analoghi); Supporto all'analisi dei processi di richiesta standard e non standard derivanti dagli utenti finali; Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; Preferibile la conoscenza del tedesco; Disponibilità a recarsi, occasionalmente, presso la sede del cliente a Torino.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs.
196/2003 e Regolamento UE n.2016/679.
La ricerca rispetta il d.lgs.
198/2006 ed è aperta a candidati* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Inoltrando la sua candidatura lei dichiara di aver letto e compreso l'informativa di Agm Solutions Srl consultabile al seguente link: https://agmsolutions.net/informativa-privacy-candidati/ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91.
Competenze richieste: Laurea in discipline tecnico scientifiche (Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria Gestionale) o cultura equivalente; Esperienza triennale nel ruolo richiesto; Capacità di organizzare le attività Scrum (Daily Scrum, Sprint Planning, Sprint Review, Retrospective); Capacità di supporto al Product Owner nel coordinamento delle attività del progetto attraverso l'utilizzo del software Jira e di Confluence; Ottime doti di comunicazione; Creazione di dashboard per il monitoraggio delle attività (Jira board); Supporto all'analisi e al coordinamento delle attività per la creazione di dashboard per il monitoraggio dell'infrastruttura (Kibana o strumenti analoghi); Supporto all'analisi dei processi di richiesta standard e non standard derivanti dagli utenti finali; Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese; Preferibile la conoscenza del tedesco; Disponibilità a recarsi, occasionalmente, presso la sede del cliente a Torino.


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Scrum Master
Azienda:

Agm Solutions Srl


Built at: 2024-09-27T13:21:55.868Z