Azienda Cliente con sede a Lomagna, operante nel settore metalmeccanico, punto di riferimento nello sviluppo di soluzioni avanzate e di strumenti di analisi per laboratori, universit , centri di ricerca ed aziende impegnate in attivit di ricerca, ci ha affidato l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di Scientific Support Specialist, da assumere tramite un contratto a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Lomagna Il ruolo di Scientific Support Specialist prevede le seguenti attivit : - Fornire assistenza e supporto, via mail e telefonica, di primo livello ai clienti.
- Organizzare e coordinare gli interventi tecnici presso clienti nazionali e internazionali.
- Supportare, in ottica customer oriented, i dipartimenti Service e Analitico nel loro lavoro quotidiano.
- Occuparsi delle attivit di back-office, follow up e gestione della documentazione.
- Utilizzare sistemi gestionali (SAP e CRM).
Per ricoprire tale ruolo è necessario: - Aver conseguito una Laurea in chimica o discipline tecnico scientifiche.
- Aver maturato un esperienza di almeno 5 anni.
- Essere disponibili full-time dal lunedì al venerdì.
- Possedere ottime capacit organizzative.
Sei in grado di organizzare e efficientare il lavoro di diversi stakeholder, gestendo più attivit senza perdere di vista il quadro generale.
- Conoscenza fluente delle lingua inglese.
Leggi, scrivi e parli fluentemente inglese.
La conoscenza della lingua spagnola sar considerata un plus.
- Essere orientati al cliente e possedere ottime doti comunicative.
Garantire un'esperienza positiva al cliente, rispondendo alle domande, ai problemi e alle richieste in modo tempestivo e proficuo.
L'inquadramento contrattuale prevede: - Qualifica di impiegato.
- CCNL metalmeccanico.
- Retribuzione lorda commisurata all'esperienza e competenze gi acquisite.
Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI e sarai contattato da un Account della FILIALE di MERATE.
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le et e nazionalit (ex L. 903/77, D.Lgs.
215/03 e 216/03 s.m.i.).
Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg.
UE 2016/679) presente in filiale e nel sito www.relizont.com RELIZONT S.p.A. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez.
I Aut.
ANPAL Prot.
75.
Settore: Industria metalmeccanica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato Inquadramento: Impiegato vetrinabakeca