Stai cercando lavoro come Planner logistico?
Sei esperto-a in pianificazione di trasporti su terra?
Adecco ti cerca per importante azienda farmaceutica.
Lo scopo principale della posizione del Planner logistico-Scheduler è la pianificazione e l'ottimizzazione delle visite presso i pazienti e dei relativi itinerari logistici, garantendo la soddisfazione sia del paziente che del cliente.
Qualifiche ed esperienza richieste per la posizione:
esperienza di 2-3 anni in ruoli analoghi (gestione logistica, pianificazione) Molto gradita la Formazione logistica specifica Forte propensione all'utilizzo di applicativi gestionali aziendali (ad esempio: Google suite, Salesforce, Power BI,...) Completano il profilo:
Ottima capacità di gestione delle attività (task multipli) Attitudine alla gestione dello stress Capacità di lavorare autonomamente Capacità di identificare problemi, raccogliere dati, stabilire strategie Si propone:
contratto di somministrazione di 6 mesi, soggetto a proroghe
Inquadramento CCNL Chimico, livello commisurato all'esperienza
Orario full time da lunedì a venerdì
Sede di Lavoro: Assago Mi Fiori
Inizio previsto: fine novembre 2024
Responsabilità:
pianificazione trasporti terra, gestione tempi di consegna, apertura ordini di ritiro, risoluzione dell'imprevisto
Esperienze lavorative:
Operatore customer care telefonico (m/f) - 24 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Database - Oracle Banca - Gestione rapporti clienti Vendita - Gestione reclami Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono Contact Center - Gestione telefonate outbound Marketing/Comunicazione - Tecniche di comunicazione, livello Buono Contact Center - Attività di back office call center Sistemi di Gestione - SAP user Segreteria - Inserimento ordini Contact Center - Vendita telefonica di prodotti/servizi Browser per Internet - Google Chrome Browser per Internet - Safari Contact Center - Gestione clienti in chat Contact Center - Gestione clienti tramite sms Contact Center - Supporto su social media Disponibilità oraria: Full Time
Benefits: buoni pasto
Patente: B
Osservazioni: Il contratto in somministrazione sarà soggetto a proroghe#J-18808-Ljbffr