Descrizione dell'azienda cliente: Per importanti supermercati di Fano e dintorni stiamo reclutando e selezionando scaffalisti e scaffaliste part-time.
Il lavoro consiste nel caricamento negli scaffali di merce destinata alla vendita.
Si tratta di prodotti di piccola e media pezzatura, attività ripetitiva ma non prevede il sollevamento e la movimentazione di carichi pesanti.
Orario di lavoro: L'orario è su turni di 4-6 ore ognuno, per un totale di 24 ore settimanali, distribuite sia nella fascia oraria diurna (tra le 6.00 e le 22.00) che in quella notturna (tra le 22.00 e le 02.00 al massimo).
I turni diurni e notturni sono alternati: non sarà possibile effettuare il solo lavoro notturno.
Il lavoro notturno, domenicale e/o festivo viene retribuito con maggiorazioni e straordinari.
Per completare la descrizione, il turno domenicale è saltuario e non si prevede per tutte le domeniche.
Si offre: Inquadramento nel C.C.N.L.
del terziario, con 14 mensilità e aggiunto di delle maggiorazioni, festività e supplementari a seconda dell'orario svolto e delle presenze nei giorni festivi.
Possibilità, dopo un primo periodo con contratto di somministrazione, di inserimento diretto all'interno del supermercato.
Retribuzione netta mensile, per orario Part-Time 24 ore settimanali, compresa tra gli 800 ed i 1.000 €uro.
Formazione per le figure più junior.
Mansioni: Movimentazione della merce nei magazzini del supermercato con l'utilizzo di transpallet elettrici; Rifornimento degli scaffali durante le ore di minore affluenza della clientela.
Requisiti indispensabili: L'esperienza è gradita ma non indispensabile.
Forte spirito di servizio al cliente.
Capacità di lavorare all'interno di un team.
Flessibilità oraria (retribuita) e disponibilità al lavoro nel fine settimana e nelle fasce orarie notturne (22.00-02.00).
Disponibilità entro la prima settimana di Ottobre.
Sede di lavoro: Fano (PU) #filialefano Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91).
by helplavoro.it