Mansione Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Cerchi un lavoro part time nel mondo della GDO?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, selezioniamo un ADDETTO ALLESTIMENTO Luogo di lavoro: Lugo (RA) Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilit di proroga, inserimento in somministrazione al 5 livello ccnl commercio.
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilit anche su orario full time e flessibilit oraria, sono previsti turni di riposo settimanale.
Responsabilit Quali saranno le responsabilit ?
L'addetto cassa e allestimento avr la responsabilit della gestione della cassa e delle attivit collegate.
Nello specifico si occuper : attivit di apertura e chiusura di cassa e controllo dell'incasso, operazioni e registrazioni di pagamento, utilizzo scanner ottici, allestimento degli scaffali, rotazione dei prodotti, riordino delle corsie e degli scaffali, verifica delle etichette esposte, assistenza al cliente.
Competenze Quali requisiti stiamo ricercando?
pregressa esperienza maturata nell'utilizzo del registratore di cassa, gradita esperienza nella GDO, gradito Diploma di maturit , ottime capacit organizzative, forte orientamento al cliente, ottime doti relazionali, disponibilit a lavorare su turni, nei giorni festivi e nei weekend, autonomia negli spostamenti, in quanto la sede non è facilmente raggiungibile.
La ricerca ha carattere di urgenza, pertanto è richiesta una disponibilit immediata.
Se il profilo risulter in linea ti contatteremo il prima possibile!
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
vetrinabakeca