Scaduto: Help Desk Secondo Livello

Dettagli della offerta

Il nostro cliente I DC-INDICOM DOCUMENT CARE SPA, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Help Desk Secondo Livello. L'aziendaLa società è un service provider in forte crescita che da oltre vent'anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E' il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell'erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
Help Desk Secondo LivelloL'obiettivo della persona sarà quello di fungere da intermediario tra gli Help Desk di primo livello e l'area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation.
Nello specifico si occuperà di: Supportare i colleghi dell'help desk di primo livello nell'analisi e nella soluzione dei problemi.Analizzare le fonti dati, i processi e gli applicativi in uso, per completare la documentazione operativa.Redigere le procedure passo a passo per la gestione dei problemi ricorrenti.Contattare i PM e i referenti delle altre aree, per approfondire i processi e i flussi informativi.Creare viste e stored procedure in T-SQL per monitorare e configurare gli applicativi.Competenze richieste:Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk 2 livello.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza del linguaggio SQL e utilizzo di SQL server per la creazione di query e stored procedure in TSQL.Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server.Esperienza con Jira, Confluence o altri strumenti di gestione ticketing e documentazione progetti basati sul web.Capacità di affrontare e risolvere i problemi in autonomia, raccogliendo le informazioni in maniera proattiva.Una spiccata attitudine per le relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo.Verranno riconosciuti un Plus: Competenze di networking.Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita.Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority).Cellulare e pc aziendale.Smart Working 3 giorni a settimana, dopo l'inserimento iniziale.Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Técnico Ascensorista - Milano

ENINTER Ascensori è stata fondata nel 1973 a Barcellona (Catalogna) come azienda dedita alla manutenzione multimarca di ascensori. Con il passare degli anni ...


Ascensori Eninter - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Test Automation

Part of the TXT Group since 2019, TXT Assioma is an Italian company with 30 years of experience, specializing in the solution, analysis and prevention of pro...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Dba Oracle

**RUOLO RICOPERTO**: - DBA Oracle **ATTIVITA'**: - Gestione delle prestazioni del database. - Monitoraggio, analisi e ottimizzazione delle prestazioni del da...


Gruppo Sincrono - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Automation Tester

Parte del Gruppo TXT dal 2019, TXT Assioma è un'azienda italiana con esperienza trentennale, specializzata nella soluzione, analisi e prevenzione dei problem...


Txt E-Solutions Spa - Lombardia

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-24T13:27:10.377Z