Scaduto: Help Desk Secondo Livello

Dettagli della offerta

Il nostro cliente I DC-INDICOM DOCUMENT CARE SPA, azienda italiana specializzata in soluzioni digitali e servizi in outsourcing, ci ha incaricato di ricercare un Help Desk Secondo Livello. L'aziendaLa società è un service provider in forte crescita che da oltre vent'anni offre servizi di Information Management e di Back Office in outsourcing per medie e grandi Imprese, italiane ed estere. E' il Partner di riferimento di oltre 14.000 realtà, tra Imprese, Associazioni di categoria e PA, nell'erogazione di servizi di Digitalizzazione e Business Process Outsourcing.
Help Desk Secondo LivelloL'obiettivo della persona sarà quello di fungere da intermediario tra gli Help Desk di primo livello e l'area sviluppo, determinando la priorità dei ticket e ridurre al minimo le escalation.
Nello specifico si occuperà di: Supportare i colleghi dell'help desk di primo livello nell'analisi e nella soluzione dei problemi.Analizzare le fonti dati, i processi e gli applicativi in uso, per completare la documentazione operativa.Redigere le procedure passo a passo per la gestione dei problemi ricorrenti.Contattare i PM e i referenti delle altre aree, per approfondire i processi e i flussi informativi.Creare viste e stored procedure in T-SQL per monitorare e configurare gli applicativi.Competenze richieste:Esperienza pregressa nel ruolo di Help Desk 2 livello.Buona conoscenza della lingua inglese.Ottima conoscenza del linguaggio SQL e utilizzo di SQL server per la creazione di query e stored procedure in TSQL.Buona conoscenza del sistema operativo Windows Server.Esperienza con Jira, Confluence o altri strumenti di gestione ticketing e documentazione progetti basati sul web.Capacità di affrontare e risolvere i problemi in autonomia, raccogliendo le informazioni in maniera proattiva.Una spiccata attitudine per le relazioni interpersonali e al lavoro di gruppo.Verranno riconosciuti un Plus: Competenze di networking.Inserimento in una struttura in espansione, costantemente in evoluzione e che offre dinamismo e crescita.Contratto CCNL indeterminato Metalmeccanico (offerta economica allineata a seniority).Cellulare e pc aziendale.Smart Working 3 giorni a settimana, dopo l'inserimento iniziale.Sede di lavoro Milano, raggiungibile con mezzi pubblici.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Project Manager Junior Pm It Pm & Sales

Techyon: Information Technology Recruitment Experts | Head Hunter **Posizione**: **Techyon **è il primo **Head Hunter** esclusivamente specializzato nella ri...


Techyon - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Technical Support Representative & Training

Baoli EMEA is a member of Germany's KION Group AG, one of the world's largest material handling equipment and solutions providers. Baoli EMEA offers affordab...


Baoli Emea S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Técnico Help Desk

Domino è alla ricerca di un tecnico informatico - Attività di supporto di primo livello per l'utenza aziendale; - Gestione del sistema di ticketing; **Requis...


Domino Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Hr Specialist

3A Corp. S.r.l. è un'azienda attiva nel settore dei servizi integrati agli edifici, specializzata in igiene ambientale, cura del verde, portierato e receptio...


3A Corp. S.R.L. - Emilia Romagna

Pubblicato 11 days ago

Built at: 2024-12-25T01:20:44.818Z