Sii tra i primi a mandare la candidatura.
Descrizione del lavoro Il nostro cliente, per prestigioso e strutturato studio di consulenza specializzato in amministrazione e gestione HR, ci ha incaricato di ricercare un/una: Principali compiti e Responsabilità della posizione: Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di inserimento e a diretto riporto del Manager Responsabile, le seguenti attività: Gestione/elaborazione paghe e contributi e di tutti gli adempimenti connessi agli istituti previdenziali, assicurativi; Gestione assunzioni, proroghe, licenziamenti ed ogni variazione del rapporto di lavoro; Elaborazione adempimenti annuali concernenti la gestione del personale (770, CU, Autoliquidazione INAIL, conteggi TFR, denunce varie); Gestione di un proprio pacchetto clienti; Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia; Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori; Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di Previdenza; Altri adempimenti amministrativi richiesti dalla mansione.
Requisiti minimi: Laurea in materie Economiche, Giurisprudenza o Scienze Politiche, con ottimo curriculum studiorum; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati, o in aziende con funzioni HR; Approfondita conoscenza del Sistema Italiano Buste Paga e del Diritto del Lavoro; Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, pubblici esercizi, studi professionali, industria, terziario, edilizia,...) e delle nuove normative; Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc...); Preferenziale abilitazione all'esercizio della professione di Consulente del lavoro; Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi; Capacità di interagire, con massima professionalità, verso i clienti; Buone doti organizzative e di "metodo"; Piena volontà ad una crescita professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua; Motivazione e determinazione, autonomia, problem solving; Utente abituale PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; gradita conoscenza di gestionali; Domicilio a Padova o nell'immediato hinterland, o disponibile al trasferimento.
Contratto di lavoro libera professione a p.iva full time, dopo adeguato periodo di prova; Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.
Sede di Lavoro: Padova.
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif.
CLP all'indirizzo ****** #J-18808-Ljbffr