Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Client Service - Segreteria Studenti

Si cerca Client Service - Segreteria Studenti da inserire in organico. Requisiti: Esperienza: Almeno 1-2 anni di esperienza in ruoli di segreteria e cust...


Da Sea - Shenker English Academy - Lazio

Pubblicato a month ago

Segretario/A Amministrativo/A Junior Part Time

Per azienda operante nel settore alimentare, stiamo ricercando un/a segretario/a amministrativo/a junior. La risorsa si occuperà di accoglienza clienti e f...


Da Adecco Italia Spa - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A Data Entry

Azienda specializzata in software, seleziona una figura di impiegato/a data entry da inserire in organico. Mansioni Richieste: Inserire i dati raccolti nel...


Da Femat - Lazio

Pubblicato a month ago

Impiegato/A A Gestione Logistica

La nostra azienda sta cercando un/una responsabile magazzino logistico per gestire le operazioni quotidiane del nostro magazzino.  Responsabilità: pianific...


Da Pergroup - Lazio

Pubblicato a month ago

Scaduto: Assistente Amministrativo Part-Time

Scaduto: Assistente Amministrativo Part-Time
Azienda:

Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Il nostro cliente è un'importante realtà del settore commercio al dettaglio via internet del Lazio e ci ha incaricati di ricercare un/a:
La risorsa verrà inserita nel team dell'ufficio amministrazione
Mansioni:
Emissione fatture elettronicheGestione anagrafica fornitoriRegistrazione fatture Fornitori italiane ed estere nel gestionale (Quickbooks + fcc)Riconciliazioni bancarieCreazione e mantenimento archivio digitale documenti fornitori e altri documenti in pdf reperibili su mail e cartelle condivisialimentazione e allineamento scadenziariassistenza amministrativa di vario generecontabilità fornitori almeno 5 anni di esperienza (gestione anagrafiche, mantenimento scadenziario, registrazione fatture italiane elettroniche ed estere, registrazione pagamenti)riconciliazioni bancarieconoscenza base contabilità clienti per emissione delle fatture elettroniche attiveconoscenza base normativa Iva italiana preferibilmente anche esteraconoscenza delle scritture in partita doppiastudi in ambito ragioneria o economia aziendaleesperienza pregressa in studi commercialisti, aziende di produzione, aziende di commercio all'ingrossobuon utilizzo di Excel per la creazione di database e tabelle pivotbuona comprensione lingua inglesedimestichezza nell'utilizzo di gestionali di contabilità (Zucchetti, JDE TeamSystem)Caratteristiche personali:
Doti collaborative e di organizzazioneCuriosità ed adattabilitàflessibilitàInquadramento offerto:
CCNL del commercio, in base all' esperienzapart time 5 ore al giornoperiodo di prova 6 mesiorario di lavoro da concordare tra le 8:00 e le 18:00Posizione gestita in Full Remote L'inquadramento contrattuale e retributivo sarà commisurato alle competenze ed all'effettiva esperienza maturata Le ricerche sono rivolte ai Candidati dell'uno e dell'altro sesso (ex Artt.14 del R.ue 679/2016).n°39/0000225 rilasciata dal Ministero del lavoro e delle PS ai sensi del D. Lgs. 276/03" "Ricercamy Srl è in possesso dell'Autorizzazione Ministeriale a tempo indeterminato Inviaci il tuo CV relativamente all'annuncio
#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Scaduto: Assistente Amministrativo Part-Time
Azienda:

Ricercamy S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T23:22:35.465Z