SaT - VME - Senior - Banking - Milano - FSO - FY25 Location: Milano
Unisciti al nostro team Strategy & Transactions - Valuation & Modeling - a Milano e dai una svolta alla tua carriera entrando in EY.
Chi è EY?
EY è una delle società Big 4 della consulenza. La nostra cultura del lavoro si basa sulla fiducia, l'autonomia e il rispetto tra le persone, ed è incentrata sul raggiungimento dei risultati attraverso una modalità di lavoro ibrida.
#TELLMEY – Cosa dicono di noi
Learning and Development: oltre 50 ore all'anno di formazione per ciascuna persona; Progressione di carriera: solo negli ultimi 12 mesi il 65% delle persone di EY si è vista riconoscere un avanzamento di carriera; Salary e Benefits: con un'ampia gamma di convenzioni aziendali; Mobilità e opportunità internazionali, compresa la possibilità di lavorare dall'estero fino a 20 giorni senza essere in trasferta; Con l'obiettivo di potenziare il team "Strategy & Transactions" - specializzato nel supportare clienti appartenenti al settore finanziario e fondi di Private Equity - ricerchiamo un Senior Consultant con specializzazione in ambito Corporate Finance e Credit Management. Ti occuperai di:
Valutazioni Portafogli NPL Analisi dei modelli di recupero dei crediti deteriorati Analisi dei modelli di recupero dei credit servicer Valutazioni aziendali Valutazioni di strumenti finanziari Analisi di operazioni di finanza straordinaria Chi stiamo cercando? Persone con:
Esperienza lavorativa da 2 a 4 anni presso società di consulenza, banche e boutique finanziarie Competenze in ambito processi di gestione dei crediti deteriorati Competenze in ambito di valutativo Competenze in modelling Ottima conoscenza del pacchetto Office Fluente conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei modelli di gestione dei crediti deteriorati Conoscenza del mercato NPL Conoscenza delle principali normative e regolamenti a livello nazionale e internazionale in ambito crediti Cosa ti aspetta in EY
Progetti di ogni tipo per clienti di ogni settore; + 450.000 ore di formazione erogate per accrescere le tue competenze tecniche e il tuo talento personale; Un Counselor che ti supporterà nel tuo percorso professionale; Policy di smart working flessibile e possibilità di lavorare dall'estero; Benefits e programmi di welfare aziendale diversificati. EY promuove la diversità, l'equità e l'inclusione, valorizzando l'unicità, indipendentemente da età, genere, abilità, esperienza, cultura, orientamento sessuale, religione, disabilità e background sociotempleconomico. Tutte le nostre offerte di lavoro si rivolgono allo stesso modo a persone con disabilità, in conformità con la legge italiana L. 68/99.
#J-18808-Ljbffr