Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

.Net Developer

col-wideJob Description: Waddi Srl, società di Ricerca & Selezione, per azienda specializzata nello sviluppo di software gestionali ERP ricerca: SVILUPPATO...


Da Waddi Srl - Sardegna

Pubblicato a month ago

Full Stack Developer Php

Bytecare è alla ricerca di un Full Stack Developer PHP altamente competente e appassionato. Siamo un'azienda che promuove l'innovazione e si impegna nello sv...


Da Bytecareitalia - Sardegna

Pubblicato a month ago

Data Protection Specialist

Come join us Avanade Italia è alla ricerca di candidati motivati e competenti per unirsi al nostro team di Security come Data Protection Specialist. Se ha...


Da Avanade - Sardegna

Pubblicato a month ago

Cloud & Data Engineer

Queryo, società appartenente alla Business Unit Business Innovation del Gruppo Tinexta, offre consulenza e Servizi strategici in ambito Advertising, SEO, Dat...


Da Queryo - Sardegna

Pubblicato a month ago

Sassari – Tecnico Help Desk

Dettagli della offerta

GM SERVIZI S.R.L., importante società che offre soluzioni tecnologiche in ambito ICT su tutto il territorio nazionale, è alla ricerca di un: Tecnico Help Desk da inserire su Sassari all'interno della Business Unit Spazio e Difesa dell'azienda che individua opportunità e soluzioni innovative grazie ad una visione strategia del settore.
La risorsa concorrerà alla crescita dell'azienda ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico, fortemente orientato all'innovazione.
Responsabilità e attività del ruolo: Sorveglianza della rete TLC in tempo reale con verifica del corretto funzionamento degli apparati di rete attraverso il controllo del loro stato operativo, degli eventuali allarmi e dei livelli di prestazione; Diagnosi e Ripristino da remoto, degli allarmi e dei fault di rete, tramite i sistemi di Network Management e Local Terminal; Attivazione, coordinamento e supporto delle squadre di pronto intervento dislocate presso i centri periferici per la manutenzione correttiva e preventiva; Tracciamento, raccolta, organizzazione delle attività tramite i sistemi OSS; analisi degli indicatori di rete al fine di valutare e garantire la qualità del servizio, tramite i volumi di traffico, la qualità delle coperture radio, l'uso delle risorse, le statistiche di anomalie e guasti; Aggiornamento dei sistemi OSS in seguito al ripristino delle anomalie e preparazione della reportistica per il Team Leader.
Requisiti richiesti: Diploma e/o laurea triennale ambito Telecomunicazioni; Preferibilmente aver maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo nel campo delle Telecomunicazioni; Esser disponibili a lavorare su turni H24; Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e orale).
Sede di lavoro: Sassari Tipologia di contratto e RAL: da valutare in base alla seniority Disponibilità: lavoro a turni H24/365gg anno Data di inizio prevista: la ricerca ha carattere di urgenza #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T07:23:43.777Z