THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW
Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Per ampliamento del team Insurtech ricerchiamo su tutte le sedi del gruppo Analisti programmatori SAS.
Responsabilità principaliSviluppare e mantenere processi ETL utilizzando SAS e SAS Data Integration;Creare report analitici per supportare le decisioni aziendali;Garantire l'integrità e la qualità dei dati elaborati;Collaborare con il cliente per tradurre le esigenze aziendali in soluzioni tecniche;Ottimizzare le prestazioni di programmi e script SAS.RequisitiLa figura ideale ha maturato almeno 2/3 anni di esperienza nella tipologia di attività con i seguenti requisiti tecnici:
Skills FondamentaliSAS BaseSAS Macro ed SQLSAS Data IntegrationSAS Enterprise GuideSkills PreferenzialiSAS Data FluxSAS Visual AnalyticsSAS Financial ManagementSAS eGRCSAS Data QualitySAS Data Loader for HadoopQlikViewSi richiede una buona conoscenza delle tematiche di Data Warehousing e la conoscenza di almeno un database relazionale (Oracle o Microsoft SQL SERVER).
Una buona capacità relazionale, pro-attività, passione per la tecnologia e capacità di lavorare in team.
Offriamo un percorso di sviluppo professionale stimolante e meritocratico all'interno di un'azienda in costante crescita.
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
#J-18808-Ljbffr