**Verona (province)**
**Up to €60.000 per annum**
Sei un professionista SAP con esperienza nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel Project Management?
Sei pront* per un ruolo in cui ti occuperai di monitorare, supportare e promuovere tutte le attivita' di Application Maintenance Service? e in cui riporterai direttamente all'IT Manager?
Sei interessat* ad un'opportunita' presso cliente finale?
Vivi a Verona o dintorni?
LEGGI QUI!
Sto ricercando un SAP Service Delivery Manager, da inserire nell'IT Department a diretto riporto dell'IT Manager, che svolgera' un ruolo di gestione e coordinamento delle attività nell'ambito del Service Management.
Sede: Verona con possibilità di lavorare in smart working
Le attivita' su cui il SAP Service Delivery Manager si focalizzera' saranno:
- Monitorare l'AMS (Application Maintenance Service), verificando la presenza di eventuali criticità nella pianificazione ed evasione delle richieste e nel rispetto dei Livelli di Servizio stabiliti verso il Business, attivandosi per la risoluzione delle stesse.
- Assicurare il corretto livello di escalation verso strutture interne piuttosto che verso i Fornitori al fine di garantire la continuità del servizio. Ove necessario, adoperarsi per prevenire e/o risolvere eventuali problematiche coinvolgendo, opportunamente, le risorse del Team IT.
- Controllare e supportare le attività delle strutture operative e di business coinvolte nell'erogazione del servizio.
- Individuare e/o promuovere interventi migliorativi volti ad efficientare la gestione del servizio. Analizzare le possibili soluzioni (per competenza funzionale su SAP), coordinare il processo di progettazione e attuazione della soluzione.
- Assicurare un costante e completo aggiornamento verso il proprio Responsabile sull'andamento del Servizio
- Predisporre reporting periodico sul livello di servizio erogato internamente (verso il business) e valutare i KPI qualitativi e quantitativi erogati dai Fornitori in riferimento ai termini contrattuali
- Organizzare periodicamente Meeting interni con le risorse del team AMS al fine di condividere i risultati dei livelli di servizio erogati, nel periodo di riferimento, e condividere eventuali interventi di miglioramento
- Definire, congiuntamente con il proprio Responsabile il piano di transizione durante le fasi di change/upgrade dei sistemi, processi e procedure, garantendo adeguato supporto al business, agli utilizzatori finali e assicurando la continuità dei sistemi
Sei la persona giusta per il ruolo di SAP Service Delivery Manager se hai:
- Esperienza di almeno 3-5 anni nell'erogazione di servizi continuativi in ambito informatico e nel Project Management e ha buone conoscenze tecniche e funzionali in ambito di soluzioni basate sui sistemi SAP ECC 6, S/4 Hana,
- Conoscenza della Lingua Inglese
- Capacità organizzative, di problem solving e debugging
- Orientamento al team e al cliente
- Saranno considerati requisiti preferenziali, l'avere conseguito almeno una delle seguenti certificazioni: ITIL Foundation V3, ITIL V2 Service Manager.