La tua nuova azienda La nostra azienda cliente è principale player a livello mondiale nella produzione e sviluppo di soluzioni per il passaggio di fluidi con una presenza globale in 18 sedi, più di 1000 dipendenti e oltre 300 milioni di fatturato.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di rafforzamento del Dipartimento IT, stiamo ricercando uno specialista SAP sul modulo SD che si occupi della gestione del team SAP. La risorsa sarà inserita all'interno della Direzione ICT con l'opportunità di seguire i progetti SAP per i plant in varie parti del mondo (con la possibilità di scegliere se andare in sede o lavorare da remoto): si occuperà dell'implementazione di soluzioni SAP partendo dall'analisi dell'esigenze del business fino alla configurazione, testing e roll out. Parteciperà all'analisi funzionale e al disegno di soluzioni applicative in grado di supportare i processi aziendali in continua evoluzione e ai progetti funzionali sia come componente del team realizzativo che come project manager.
Di cosa hai bisogno per aver successo La figura ideale deve essere diplomato/a o laureato/a in materie economico-scientifiche o in ingegneria ed aver maturato almeno 2 - 4 anni di esperienza nella gestione di sistemi ERP in ambito vendite sul modulo SD all'interno di aziende strutturate e/o di consulenza. Ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a brevi trasferte in Italia e all'estero. Sono considerati un plus la conoscenza della lingua francese e del modulo SAP moduli Logistico - Produttivi.
Cosa avrai in cambio Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l'iter, sebbene si preveda un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Vicenza. Modalità di lavoro: Ibrida (2 giorni di start working).
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr