La tua nuova azienda La nostra azienda cliente, situata in provincia di Milano, è uno dei principale player nel mercato farmaceutico, in particolare in quello oftalmologico. L'azienda, parte di un gruppo con oltre 150 anni di esperienza nel settore ed oltre 1400 dipendenti, si occupa della produzione dei prodotti oculistici.
Il tuo nuovo ruolo In ottica di rafforzamento del Dipartimento IT, stiamo ricercando un Analista Funzionale SAP che si occupi della gestione dei moduli logistico-produttivi. La figura ricercata si occuperà prevalentemente dei moduli logistico-produttivi, con possibili integrazioni anche su altri. Inoltre prenderà parte sia a nuovi progetti che all'attività di maintenance ed evolutive relative all'ERP SAP.
Si occuperà dell'implementazione dei progetti partendo dall'analisi dell'esigenze del business fino alla configurazione del sistema, testing e Go live, oltre alla formazione e supporto gli utenti a fronte di eventuali segnalazioni sul processo implementato o per future evoluzioni.
Di cosa hai bisogno per aver successo La figura ideale deve essere laureato/a (in ingegneria gestionale/informatica è considerato un plus) ed aver maturato almeno 2-3 anni di esperienza su SAP in particolare sui moduli WM/MM/PP (competenza su più moduli rappresenta un plus), oltre ad un buon livello di inglese. La conoscenza di base della programmazione ABAP rappresenta un plus.
Cosa avrai in cambio Salary package e inquadramento contrattuale saranno funzione dei valori di partenza e della performance del candidato durante l'iter, sebbene si preveda un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: provincia di Milano con modalità di lavoro ibrida.
Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
#J-18808-Ljbffr