BGP è una società che fornisce consulenza nello sviluppo di soluzioni e sistemi - dagli ERP alla Business Intelligence - per aiutare i propri clienti nel loro percorso di Digital Transformation.
Progettiamo e realizziamo Soluzioni e Sistemi Intelligent, con applicazioni Cloud Native per automatizzare le attività ed aumentare l'analisi ed il controllo dei dati, impiegando tecnologie come Blockchain, IA, ML, IoT e sviluppiamo Sistemi Analitici in grado di supportare decisioni strategiche e rispondere all'innovazione dei processi aziendali.
Per la nostra sede di Roma siamo alla ricerca di Consulenti SAP appartenenti alle categorie protette (lavoratori disabili L.68/99 art.
1).
La risorsa verrà inserita all'interno di una delle nostre aree di competenza (AFC, Logistics, Human Capital, Business Intelligence e Technology) e lavorerà su progetti di Process Design e Technology Transformation per importanti clienti.
Collaborando nel team di lavoro, seguirà l'analisi dei requirements del cliente, il disegno e realizzazione della soluzione tecnologica in linea con le esigenze del cliente, le attività di test e go-live della soluzione.
**Requirements**:
E' richiesta buona conoscenza della lingua inglese e dei principali programmi Office (Excel, PowerPoint, Word), spiccate capacità analitiche, attitudine al problem solving, all'organizzazione del proprio lavoro per obiettivi e alla collaborazione in team.
Stiamo ricercando sia figure con pregressa esperienza nel ruolo, sia giovani laureandi/neolaureati in materie economiche o tecnico-scientifiche.
**Benefits**:
Perchè BGP
Fiducia e Collaborazione
Dare spazio allo spirito di iniziativa, al coraggio, alla volontà di mettersi alla prova, in un rapporto di collaborazione che premi il merito e la crescita.
BGP ha da sempre premiato la collaborazione.
Un lavoro di squadra per vincere le sfide e raggiungere i risultati in una logica win-win con l'attenzione al successo di BGP nel suo insieme attraverso il contributo del singolo.
Attenzione alla risorsa
Il management è tenuto a comprendere attitudini e stato emotivo delle persone: non solo l'attenzione allo sviluppo delle competenze tecnico-funzionali, ma anche la predisposizione a svolgere adeguatamente le attività previste dal ruolo, aiutando le risorse nel loro percorso di crescita.
Attenzione all'individuo
Rispettare le esigenze che la vita privata impone, rispettare la famiglia che è la prima risorsa di un essere umano.
Policy che supportano lo Smartworking in modo flessibile con l'obiettivo di favorire il work-life integration, il benessere dell'individuo.