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Sap C4C Support Specialist

Dettagli della offerta

Location**:Cantù (CO)**
Il ruolo di **SAP C4C Support Specialist** deve fornire assistenza a tutte le società del Gruppo BLM (worldwide) che hanno implementato il nostro modello C4C, consigliando e supportando i collaboratori interni, interfacciandosi con consulenti e fornitori per offrire il servizio IT più efficace e soddisfacente.
**Principali responsabilità**
- Apprendere e comprendere tutti gli aspetti della soluzione di business e configurazione C4C implementata da BLM GROUP;
- Fornire assistenza a tutte le società del Gruppo (worldwide) che hanno implementato il nostro modello C4C (sia per area vendite che per il service), con particolare attenzione alle problematiche e agli aspetti tecnici;
- Collaborare con i fornitori esterni durante i progetti di rollout C4C sulle altre società del gruppo provvedendo ove richiesto ad effettuare la configurazione del sistema sia per la parte Sales che Service;
- Consigliare e indirizzare i collaboratori interni (in particolare modo delle aree Vendite e Service) nelle corrette modalità di utilizzo di C4C.
**Principali attività**
- Realizzazione nuove configurazioni del sistema e/o sviluppo con C4C SDK in caso di supporto applicativo o nuovi rollout;
- Monitoraggio, analisi e ottimizzazione dei processi aziendali di riferimento, con particolare attenzione all'analisi degli errori nell'ambiente C4C;
- Gestione dei fornitori / consulenti, fornendo input necessari e accurati per risolvere i problemi riscontrati e gestione del processo di escalation fino alla risoluzione della problematica;
- Apprendimento e gestione delle procedure di lavoro esistenti, e della relativa documentazione, con proposta di nuove modalità di lavoro, ove necessario.
Si richiede 15% di trasferte all'estero.
**Nota**: In merito a quanto sopra riportato, è importante sottolineare che in ogni job description le informazioni fornite sono necessariamente sintetiche, focalizzate sugli obiettivi principali previsti dalla posizione; nel normale svolgimento del lavoro, è necessario prevedere l'integrazione con compiti, attività e responsabilità che abbiano una logica attinenza e correlazione alla descrizione e alle informazioni espresse.
**Requisiti fondamentali**
- Laurea almeno triennale discipline economiche o materia equivalente;
- Esperienza nel ruolo ricercato, a supporto di progetti o prodotti IT nel campo delle vendite e del marketing;
- Almeno 2 anni di esperienza su C4C (for Sales and for Service);
- Conoscenza pratica del tool di piattaforma C4C SDK;
- Conoscenza pratica della configurazione generale e di business di C4C;
- Esperienza di lavoro in ambienti internazionali, preferibilmente presso azienda manifatturiera multinazionale;
- Esperienza con l'analisi funzionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2-C1 del quadro di riferimento europeo);
- Capacità organizzative: orientamento ai risultati, precisione, autonomia, puntualità nell'esecuzione dei lavori assegnati;
- Capacità di lavorare in team, spiegando in modo chiaro e completo concetti e idee, confrontandosi con i colleghi, per trovare le migliori soluzioni e proporle in modo costruttivo.
**Requisiti preferenziali**
- Conoscenza professionale di una ulteriore lingua straniera (livello B1-B2 del quadro di riferimento europeo).
**Cosa offriamo?**
- Possibilità di smart-working (2 gg su 5 / per week);
- Formazione continua, sia di tipo tecnico specifico (di ruolo), sia di tipo trasversale (corsi di lingua, leadership, comunicazione,);
- Ticket restaurant;
- Volontariato sociale (24 ore / anno);
- Servizio di Counselling / Coaching, per favorire la crescita e il benessere;
- Retribuzione commisurata all'esperienza;
- Contratto di lavoro full time a tempo indeterminato;
- Convenzioni aziendali;
- Eventi sociali, sportivi e familiari aziendali.
Job Function**:SI


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-13T23:56:38.661Z