Sam - Service Account Manager

Dettagli della offerta

Sedi di riferimento: Roma Esperienza: 3, 5 anni  Cosa aspettarti da questa posizione Sarai inserito/a all'interno di Deda Tech, Azienda del gruppo Dedagroup specializzata nel supportare le esigenze di business con un ecosistema di servizi gestiti e soluzioni Cloud.
Fungendo da ruolo chiave per la costruzione e la difesa del valore aziendale, sarai responsabile dello sviluppo dei rapporti con i clienti assegnati per quanto riguarda l'ambito di gestione del servizio ed il punto di contatto per tutti i requisiti di supporto tecnico post-vendita.
In particolare, ti occuperai di: Fornire supporto tecnico al cliente e input sull'applicazione della tecnologia avvalendoti del CMDB fornito dalla piattaforma di Service Management; Valutare periodicamente e verificare il servizio erogato per assicurare gli SLA, predisponendo le metriche da analizzare e commentare col cliente in riunioni periodiche avvalendosi dei report generati dalla piattaforma di Service Management; Seguire l'evoluzione commerciale del rapporto col cliente, occupandoti assieme al Sales del rinnovo dei canoni esistenti e ricercando proattivamente lo sviluppo di opportunità di upselling; Utilizzare correttamente e profondamente gli strumenti informatici aziendali (in particolare Cherwell, CRM, Sharepoint).
Must Have Ottima conoscenza di Microsoft Office; Capacità di raccolta dei requisiti IT; Conoscenza di metodologie di project management e/o di service management (è gradita una certificazione PMP, Prince2, ITIL, Agile); Buona conoscenza della lingua inglese; Laurea in discipline informatiche/economiche.
Le soft skills che riteniamo importanti Siamo alla ricerca di una persona con ottime capacità relazionali e di comunicazione, metodica, curiosa, con attitudine alla formazione continua e con una propensione all'attitudine commerciale.
Dedicated to Growth Che si tratti di un software, di una soluzione tecnologica o di una consulenza, al cuore di ogni progetto ci sono sempre persone che lavorano insieme ad altre persone.
Competenti e curiose, ambiziose e tenaci: alle Deda People piace imparare, confrontarsi, migliorare.
La dedizione, per noi, è attitudine al miglioramento continuo, ricerca di obiettivi sempre nuovi, raggiungimento di risultati e capacità di lavorare insieme.
ll nostro impegno è far crescere le persone perché possano migliorare, esprimere al meglio il proprio potenziale e contribuire alla costruzione di un futuro migliore: per sé, per Deda e per la società tutta.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Senior Specialist - Sky Contract Review Operation

Sostituzione maternità Il Contract Review Operation – Senior Specialist ha il compito di garantire la creazione e il relativo aggiornamento della contrattual...


Sky - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Junior Executive Assistant - Ihc

Italian Hospitality Collection | Full time Italian Hospitality Collection S.p.A. is a world-class hotel, resort and spa brand that boasts some of the most be...


Italian Hospitality Collection - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Responsabile Ufficio Gare

Adecco Italia Spa, filiale di Cassino, è alla ricerca un Responsabile Ufficio Gare per un'azienda leader nel settore edile. Sei una persona organizzata, prec...


Adecco Filiale Di Cassino - Lazio

Pubblicato 16 days ago

Built at: 2024-11-13T02:10:03.937Z