CDS è una struttura affidabile e dinamica, in grado di affrontare e superare ogni sfida, grazie a funzioni aziendali altamente specializzate.
L'attività della struttura è finalizzata alla commercializzazione di prodotti attraverso una rete vendita capillare, composta da punti-vendita gestiti direttamente e punti vendita in franchising, con una quota di mercato importante e costantemente in crescita e un numero di referenze che sfiora le 50 mila.
Le attività logistiche sono sviluppate attraverso i Ce.Di.
(centri di distribuzione) di Sommatino e Carini, situati in punti strategici.
Le risorse interne sono articolate in acquisti, franchising, vendite, prodotti a marchio e marketing.
Posizione: L'addetto al reparto salumeria/gastronomia in un punto vendita di una distribuzione organizzata ha il compito di garantire la massima soddisfazione dei clienti attraverso la gestione professionale ed efficiente del reparto.
Le sue responsabilità includono: Collaborare con il Capo reparto per garantire la freschezza e la qualità dei prodotti, monitorando le scorte e informando i fornitori sulle necessità di approvvigionamento Preparare e presentare i prodotti di salumeria e gastronomia, rispettando le ricette e le norme di igiene e sicurezza sul lavoro Verificare costantemente la conformità dei prodotti alle norme igieniche e di sicurezza sul lavoro Mantenere il reparto in ordine e pulito, garantendo la massima visibilità dei prodotti Interfacciarsi con altri reparti per garantire il buon funzionamento dell'intero punto vendita Rispettare le procedure aziendali e le norme igieniche e di sicurezza sul lavoro.
Requisiti: L'addetto al reparto salumeria/gastronomia deve avere una conoscenza dei prodotti di salumeria e gastronomia Conoscenza delle tecniche di lavorazione e della gestione degli approvvigionamenti Deve inoltre possedere ottime capacità di collaborazione con il Capo reparto e di attenzione al cliente Essere in grado di lavorare in autonomia e di gestire in modo efficiente le attività quotidiane del reparto.
Garantire la massima soddisfazione dei clienti e il raggiungimento degli obiettivi di vendita dell'azienda sono elementi fondamentali per il successo di questo ruolo.
#J-18808-Ljbffr