THE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROW Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting , Lutech Solutions , Lutech Digital , Lutech Cybersecurity , Lutech Services e Lutech Cloud .
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone .
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica , che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.
Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.
Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
PLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE.
Come Senior Salesforce Technical Consultant, nella nostra pratice Customer Engagement & CRM , sarai coinvolto in attività di disegno, sviluppo e integrazioni di soluzioni CRM Salesforce per i nostri principali clienti in ambito Energy & Utilities .
Ti occuperai di: Interfaccia diretta con il business per la raccolta dei requisiti; Redazione di documentazione funzionale e tecnica; Analisi e disegno di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce.com; Supporto alle figure tecniche nelle analisi dei processi B2C e B2B end-to-end; Valutazione di effort ed elapsed delle attività; Coordinamento e gestione del team; Organizzazione e reporting delle attività in corso; Gestione e monitoraggio avanzamenti mediante SAL operativi (scadenze, milestone, deliverable, ecc); Identificazione e gestione proattiva di criticità e rischi di progetto (impatti, azioni di mitigazione, azioni correttive, comunicazione).
Cerchiamo un/una Senior Salesforce Technical Consultant con una forte passione, un'immensa curiosità e la voglia di dare il 100% per raggiungere grandi traguardi.
IS THIS THE ROLE FOR YOU?
Cerchiamo te se: Hai un'esperienza di almeno 4 anni nell'implementazione di soluzioni CRM basate su Salesforce.com; Partecipi, da almeno 6 anni, direttamente in contesti di progetto per clienti in ambito Energy & Utilities; Possiedi competenze relazionali di gestione del business fungendo da suo punto di riferimento; Possiedi una conoscenza approfondita dei moduli Salesforce: Sales Cloud, Service Cloud, CPQ; Hai esperienza nella gestione di team medio-grandi; Hai esperienza di progetti in modalità Agile; Possiedi ottime capacità di comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team; Hai un orientamento al raggiungimento degli obiettivi, al problem analysis e al problem solving; Sei abile nel comprendere ed anticipare le aspettative del cliente e nella risoluzione delle problematiche; Saranno valutate come requisito preferenziale il possesso delle Certificazioni Salesforce: Administrator, Sales Cloud Consultant e Platform App Builder.
TAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTION.
Dai alla tua carriera l'accelerata che sta aspettando: fai l'application ed entra in una realtà unica nel suo genere.
La tua sede di lavoro potrà essere Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari.
Potrai operare in modalità ibrida .
Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.
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