Descrizione aziendaTHE DIGITAL EVOLUTION COMPANY OF TODAY AND TOMORROWProgettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: LutechConsulting, LutechSolutions, LutechDigital, LutechCybersecurity, LutechServices e LutechCloud.Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone.In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica, che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze. Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore. Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.PosizionePLAY A KEY ROLE WHERE YOUR SKILLS MAKE A DIFFERENCE.Come Senior Salesforce Technical Consultant, nella nostra pratice Customer Engagement & CRM, sarai coinvolto in attività di disegno, sviluppo e integrazioni di soluzioni CRM Salesforce per i nostri principali clienti in ambito Energy & Utilities.Ti occuperai di:Interfaccia diretta con il business per la raccolta dei requisiti;Redazione di documentazione funzionale e tecnica;Analisi e disegno di soluzioni CRM su piattaforma Salesforce.com;Supporto alle figure tecniche nelle analisi dei processi B2C e B2B end-to-end;Valutazione di effort ed elapsed delle attività;Coordinamento e gestione del team;Organizzazione e reporting delle attività in corso;Gestione e monitoraggio avanzamenti mediante SAL operativi (scadenze, milestone, deliverable, ecc);Identificazione e gestione proattiva di criticità e rischi di progetto (impatti, azioni di mitigazione, azioni correttive, comunicazione).RequisitiCerchiamo un/una Senior Salesforce Technical Consultant con una forte passione, un'immensa curiosità e la voglia di dare il 100% per raggiungere grandi traguardi.IS THIS THE ROLE FOR YOU?Cerchiamo te se:Hai un'esperienza di almeno 4 anni nell'implementazione di soluzioni CRM basate su Salesforce.com;Partecipi, da almeno 6 anni, direttamente in contesti di progetto per clienti in ambito Energy & Utilities;Possiedi competenze relazionali di gestione del business fungendo da suo punto di riferimento;Possiedi una conoscenza approfondita dei moduli Salesforce: Sales Cloud, Service Cloud, CPQ;Hai esperienza nella gestione di team medio-grandi;Hai esperienza di progetti in modalità Agile;Possiedi ottime capacità di comunicazione, attitudine alle relazioni interpersonali ed al lavoro in team;Hai un orientamento al raggiungimento degli obiettivi, al problem analysis e al problem solving;Sei abile nel comprendere ed anticipare le aspettative del cliente e nella risoluzione delle problematiche;Saranno valutate come requisito preferenziale il possesso delle Certificazioni Salesforce: Administrator, Sales Cloud Consultant e Platform App Builder.Altre informazioniTAKE YOUR STEP INTO THE DIGITAL EVOLUTION.Dai alla tua carriera l'accelerata che sta aspettando: fai l'application ed entra in una realtà unica nel suo genere.La tua sede di lavoro potrà essere Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari. Potrai operare in modalità ibrida.Lutech attua una politica di pari opportunità e accoglie le candidature senza operare alcuna discriminazione in base a razza, religione o convinzioni personali, origine etnica o nazionale, disabilità, età, cittadinanza, stato civile, inclusa convivenza di fatto e unione civile, orientamento sessuale, identità di genere, o qualsiasi altra condizione applicabile tutelata dalla legge.#LI-MP1
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