JAKALA è un'azienda che lavora su dati, intelligenza artificiale e sviluppo di esperienze per generare un impatto significativo e duraturo a livello globale. Presenti in oltre 30 città in 21 paesi, i nostri team uniscono competenze su strategia, tecnologia, creatività e operations per offrire esperienze personalizzate e soluzioni trasformative ai nostri clienti, grazie al supporto di dati e intelligenza artificiale. I Jakalers sono un gruppo eterogeneo di oltre 3.000 persone, animate da passione, ambizione e idee brillanti. Proprio questa combinazione unica di talenti è il fattore distintivo che ha ispirato il nostro purpose: Together to get there.
Creare un mondo migliore è il nostro obiettivo ultimo: la nostra ambizione è generare valore per tutti i nostri stakeholder in modo sostenibile, con particolare attenzione a etica, clima e qualità. Nel 2021, abbiamo scelto di diventare una Società Benefit, dimostrando il nostro impegno di lungo periodo e la volontà di proteggere i principi e i valori che ogni giorno guidano le nostre azioni.
Crediamo che la diversità sia la chiave del nostro successo e, per questo, siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, dove ciascuno possa sentirsi valorizzato per la propria unicità. Tutte le nostre opportunità di lavoro sono aperte ai candidati appartenenti alle categorie protette L.68/99.
Ti piacerebbe far parte della prima società italiana che integra innovazione, tecnologia e marketing, contribuendo alla gestione di progetti in ambito analisi, progettazione e implementazione di soluzioni Salesforce CRM ? Unisciti al team CX Solutions , questa è l'opportunità giusta per te!
Posizione
In qualità di Salesforce Solution Designer e Business Analyst sarai responsabile della definizione di soluzioni e2e in ambiti progettuali CX, presidiandone le varie fasi: dalla raccolta e comprensione dei requisiti di business e dei processi e2e da attivare, all'identificazione della soluzione tecnico-funzionale che risponde a tali specifiche, fino alla delivery della soluzione. Insieme al tech leader, seguirai attivamente anche il design della soluzione tecnica; fornirai le specifiche funzionali e supporterai il team di sviluppo in tutte le fasi del progetto.
Alcuni esempi di attività che ti vedranno protagonista:
Gestione della relazione con il cliente per la raccolta dei requisiti di business Analisi funzionale e redazione della documentazione tecnico-funzionale Identificazione della soluzione tecnica Attività di configurazione di sistema Supporto al team di sviluppo dedicato all'implementazione delle soluzioni Supporto al cliente e al team di sviluppo durante le fasi di test degli applicativi Sei perfett* per questa posizione se hai:
Esperienza di almeno 4 anni nel ruolo di Solution Designer e Business Analyst su piattaforma Salesforce CRM. Conoscenza dei principali cloud Salesforce (Service Cloud, Sales Cloud, Marketing Cloud etc.). Esperienza nella gestione di processi E2E dalla raccolta requisiti fino alla delivery. Buone competenze tecniche derivanti da una background come Salesforce Developer Esperienze in progetti gestiti in modalità Agile (preferibilmente Scrum) Conseguito le principali certificazioni Salesforce relative ai percorsi da Administrator, Developer o Consultant come, ad esempio, Platform App Builder, Advance Administrator, Marketing Cloud Administrator, Sales Cloud Consultant, Service Cloud Consultant etc. Capacità di lavorare in team e di comunicare efficacemente con gli stakeholder. Buona conoscenza della lingua inglese Laurea in Ingegneria Informatica, Ingegneria gestionale o affini. Sede: Milano, Roma, Napoli, Rende
Modalità di lavoro: ibrida
#J-18808-Ljbffr