Progettiamo soluzioni end-to-end per la Digital Evolution gestendone ogni area, grazie alle nostre sei anime tecnologiche: Lutech Consulting , Lutech Solutions , Lutech Digital , Lutech Cybersecurity , Lutech Services e Lutech Cloud .
Siamo motivati da una passione inesauribile per l'innovazione e una forte determinazione a superare limiti e ostacoli perché il fulcro di ogni nostro successo sono le nostre persone .
In Lutech potrai operare all'interno di una vera community tecnologica , che contribuirai a far crescere e a migliorare con le tue competenze.
Troverai un ambiente inclusivo e informale in cui nessuno è un numero e tutti siamo un valore.
Diamo importanza alla diversità riconoscendo che la forza di un team risiede nelle esperienze, prospettive e background unici che ogni persona porta con sé.
Come Release & Configuration Manager, nella nostra pratice Customer Engagement & CRM , sarai un punto di riferimento per i diversi team coinvolti sul progetto e parteciperai alle seguenti attività: Amministrazione, configurazione, sviluppo di pipeline multibranch Jenkins su macchine virtuali Linux; Disegno delle strategie di Branching e Merging; Amministrazione di sistemi e repository di versionamento; Definizione e coordinamento dei piani, delle finestre e dei contenuti dei rilasci.
IS THIS THE ROLE FOR YOU?
Cerchiamo te se: Hai un'esperienza di almeno 2 anni nel ruolo; Hai maturato esperienza in ambito configurazione pipeline multibranch per la gestione di build e deploy automation; Possiedi un'ottima conoscenza del ciclo di vita del software (versionamento, branch, merge, test automatico); Conosci tematiche di DevOps, con focus particolare su Branching Strategy, Environment Strategy e Deploy.
Hai esperienza con tool di versionamento del codice ( Gitlab, Github, Bitbucket) e delle relative best practices; Conosci le best practices di Build automation, Continuous Integration e Continous Delivery; Sarà valutato requisito preferenziale la conoscenza di Salesforce.
Modalità di lavoro : Ibrida Sede di lavoro : Milano, Torino, Roma, Napoli, Bari e Cagliari #LI-MP1