Siamo alla ricerca di un Salesforce Project Manager/Stream Leader per la nostra sede di **Milano.**
**Perché Balance?**:
Perché entrerai a far parte di un team dinamico e innovativo, dove avrai l'opportunità di contribuire allo sviluppo di soluzioni all'avanguardia per soddisfare le esigenze dei nostri partner e clienti.
**Cosa farai**:
Gestirai il team e la pianificazione di progetto, supervisionando e coordinando le attività e assicurando che tutti i membri siano allineati con gli obiettivi. Ti occuperai di creare e mantenere il piano di implementazione dettagliato, seguendo in prima persona l'avanzamento del piano di progetto nel rispetto di tempi e costi, gestendo il team allocato. Utilizzerai la metodologia e i tool Agile per la gestione del progetto. Seguirai la interazione con gli stakeholder di progetto e sarai il referente per il supporto tecnico al team.
**Requisiti**:
- **1 anno** di esperienza nel ruolo di Stream Leader e/o Project Manager
- Almeno **4 anni di esperienza** nel mondo Salesforce
- Conoscenza del cloud Salesforce Field Service
- Capacità di lavorare in un ambiente Agile
- Possesso di certificazioni Salesforce sarà considerato un plus.
**Modalità e sede di lavoro**:
Ibrida, con presenza in sede del cliente 1 volta a settimana
**Benefici**:
Una concreta opportunità di crescita professionale attraverso la nostra Digital Academy. Nel corso dell'ultimo anno, abbiamo erogato **oltre 20.000 ore di formazione**, offrendo alle nostre risorse un'ampia gamma di corsi e mezzi per sviluppare le proprie competenze e rimanere all'avanguardia nel nostro settore. Inoltre, avrai la possibilità di fare la differenza ogni giorno contribuendo a progetti significativi e innovativi.
**Unisciti a noi**:
Se sei pronto a portare il tuo talento nel nostro team e a fare la differenza, inviaci il tuo curriculum vitae!