**Client Description**:
Questa è un'interessante opportunità per entrare in un'azienda in forte crescita all'interno del **Competence Center Development Technology**.
**Responsibilities**:
**Benefit**:
- Si promuove il percorso di crescita attraverso un sistema di mentoring e di feedback periodici che portano al raggiungimento degli obiettivi professionali prefissati da te e dall'azienda stessa.
- Si fornisce la possibilità di sviluppare nuove skills tramite corsi di formazione o autoformazione con l'obiettivo di acquisire certificazioni e badges.
- Si garantisce continuamente di vivere la quotidianità aziendale all'interno di un contesto umano, dinamico e stimolante.
- Esperienza sulla piattaforma Salesforce in uno o più dei moduli principali (Sales, Service, Marketing Cloud)
- Gestione di tutti gli ambienti Salesforce (RD, UAT, produzione e formazione)
- Capacità di analisi e di delivery su progetti complessi
- Esperienza SFDC con Lightning/Communities, classe/codifica APEX, codifica personalizzata, Process Builder, trigger, Visualforce, flussi di lavoro, CSS, HTML, modelli e servizi Web
- Capacità di sviluppare le migliori soluzioni per migliorare e aumentare l'efficacia e l'affidabilità di Salesforce
- Capacità di leadership che dimostrano un forte giudizio, capacità di risoluzione dei problemi e capacità decisionali, oltre alla gestione del team stesso.
**Skills richieste**:
- Laurea in Ingegneria, Informatica o affini e certificazioni Salesforce
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Disponibilità a trasferte
- Buone capacità relazionali e capacità di lavorare in team, anche internazionali
- Ottima conoscenza del pacchetto Office
**Plus**:
- Esperienza pregressa maturata presso aziende o società di consulenza
- Capacità di tenere corsi di formazione in italiano e inglese