Salesforce Marketing Specialist - Fundraising Individui

Dettagli della offerta

La Fondazione SOS il Telefono Azzurro ETS dal 1987 è impegnata nella difesa dei bambini e degli adolescenti da ogni forma di abuso e di violenza, promuovendo una cultura di rispetto e valorizzazione dei loro diritti così come sancito dalla Convenzione ONU sui diritti dei bambini. Descrizione della posizione Il Telefono Azzurro è alla ricerca di un professionista motivato e dinamico, con esperienza diretta come utente finale nella gestione di campagne direct marketing e lead management attraverso la piattaforma Salesforce, per unirsi al nostro team come Fundraising Individui. In questa posizione, sarai responsabile di sviluppare e implementare strategie di raccolta fondi mirate a individui e famiglie interessati a sostenere la nostra missione di proteggere e sostenere i bambini in situazioni di difficoltà e disagio. Responsabilità Gestire la pianificazione, l'esecuzione e il monitoraggio delle campagne direct attraverso l'utilizzo delle soluzioni Salesforce Marketing Cloud. Sviluppare e implementare piani e strategie di raccolta fondi per individui, con un focus particolare su donazioni individuali, crowdfunding e legacy giving. Identificare, coltivare e mantenere relazioni con potenziali donatori individuali, inclusi individui, famiglie e altri sostenitori. Coordinare campagne di sensibilizzazione e fundraising individuale attraverso una varietà di canali, compresi eventi speciali, comunicazioni digitali e programmi di fidelizzazione. Collaborare con il team di comunicazione per creare materiale promozionale e storie coinvolgenti per sostenere le attività di fundraising individuale. Monitorare e valutare le performance delle attività di fundraising individuale e adattare le strategie piu' opportune per massimizzare il coinvolgimento e il sostegno finanziario. Requisiti Laurea o esperienza equivalente in relazioni pubbliche, marketing, comunicazione o campo correlato. Conoscenza approfondita della piattaforma Salesforce e specificamente delle funzionalità Marketing Cloud. Conoscenza della lingua inglese (B2/C1) Esperienza comprovata nel fundraising individuale o in ruoli correlati nel settore non profit. Eccellenti capacità di comunicazione verbale e scritta, con la capacità di coinvolgere efficacemente i donatori e creare relazioni durature. Forte orientamento ai risultati, con la capacità di fissare obiettivi ambiziosi e raggiungerli in modo efficace. Abilità organizzative e capacità di gestire progetti complessi in modo autonomo. Conoscenza dei principi e delle migliori pratiche del fundraising e della gestione dei rapporti con i donatori. Sede di Lavoro: Roma, Milano


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Addetto/A Marketing

Manpower, specializzazione Buiness Professional, per azienda operante nel settore della consulenza e servizi, ricerchiamo: Addetto/a MARKETING La risorsa sar...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Cb Soho Product Manager Loyalty & Convergence

Press Tab to Move to Skip to Content Link Select how often (in days) to receive an alert: Select how often (in days) to receive an alert: CB SoHo Product Man...


Vodafone - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

E-Business & Crm Coordinator

LVMH Fragrance Brands brings together the savoir-faire of two iconic Maisons: Parfums Givenchy and Kenzo Parfums, creating highly desirable and bold fragranc...


Lvmh Fragrance Brands - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

(Seo) Search Experience Strategist

In FIND stiamo rivoluzionando il concetto di SEO per il commercio elettronico, per fare in modo di essere ancora più impattanti sul business di quelle aziend...


Different Technologies Pty Ltd. - Lombardia

Pubblicato 12 days ago

Built at: 2024-11-15T11:23:23.734Z