Sei una figura professionale a cui piace coordinare progetti tecnologici all'interno di un'organizzazione?
Hai voglia di metterti in gioco nel gestire risorse all'interno di un gruppo?
Stiamo cercando un/a Product Specialist con esperienza pregressa in Marketing Cloud nella piattaforma Salesforce e che insieme al suo team sia determinato/a a raggiungere grandi obiettivi relativi all'automatizzazione dei processi e al monitoraggio dell'engagement dei clienti.
Siamo una realtà giovane e intraprendente che dal 2000 aiuta le aziende a migliorare il proprio business, fornendo consulenza e realizzando soluzioni digitali a supporto dei processi dei nostri clienti.
La nostra vision?
Essere il punto di riferimento dei nostri clienti: un partner in grado di accompagnarli da oggi e in tutto il loro futuro.
La nostra mission?
Sfruttare le potenzialità della digitalizzazione e della trasformazione tecnologica per portare le aziende in una nuova era di crescita ed efficienza.
I nostri valori: Determinazione, Reciprocità, Intelligenza, Responsabilità e Ambizione.
JOB DESCRIPTION La risorsa inserita avrà le seguenti responsabilità: Pianificazione, monitoraggio e controllo delle fasi progettuali relativi alle automazioni delle campagne marketing e alle analisi prestazionali delle stesse Gestione progetti relativi alla piattaforma Salesforce - modulo Marketing Cloud Coordinamento e gestione delle risorse all'interno del team di sviluppo Supporto al cliente nelle varie fasi di avanzamento del progetto Raccolta e analisi dei requisiti tecnici e funzionali Individuazione di potenziali criticità di progetto Confronto continuo con altre divisioni (sales, analyst, …) Formazione e supporto agli utenti finali nell'utilizzo delle soluzioni Salesforce Marketing Cloud OUR REQUIREMENT Esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1 anno Esperienza con Salesforce Marketing Cloud e i suoi tools principali (Email Studio, Automation Studio, Journey Builder, Audience Builder, Content Builder, Marketing Cloud Connect, Personalisation Builder) Capacità di problem-solving e decision-making Esperienza nella gestione di team Ottime capacità e competenze comunicative Ottime capacità organizzative e di analisi Coaching e mentoring NICE TO HAVE Esperienza con metodologie Agile Certificazione Salesforce Marketing Cloud Consultant WE OFFER Il mondo Quix di cui farai parte è un luogo informale di scambio e condivisione composto da persone talentuose e orientate al raggiungimento di obiettivi.
Come figura di riferimento di un team multi-progetto il tuo contributo sarà fondamentale per la creazione di soluzioni di qualità e valore.
Inoltre ti verrà insegnato il "metodo Quix", ovvero la nostra metodologia di gestione dei progetti sviluppata negli anni e in costante evoluzione come garanzia di piena soddisfazione per i nostri clienti.
Potrai formarti e migliorare le tue competenze, rimanendo sempre al passo con i tempi, grazie ai corsi interni/esterni e/o certificazioni tecniche.
Tipologia di contratto: assunzione a tempo indeterminato con pacchetto retributivo commisurato all'esperienza.
Sede di lavoro: Quix s.r.l., Modena.
Sito: www.quix.it In Quix crediamo nella diversità come valore e opportunità, operiamo nel rispetto della parità di genere (compresa la gravidanza e l'identità di genere) e non discriminiamo in base a razza, colore, religione, origine nazionale, sociale o etnica, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, di famiglia, disabilità o altre caratteristiche relative ad eventuali responsabilità familiari.
Pertanto chiediamo ai candidati di non includere queste informazioni nella propria candidatura.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Retribuzione: €28.000,00 - €32.000,00 all'anno.
Benefit: Assistenza sanitaria integrativa Buoni pasto Cellulare aziendale Computer aziendale Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Quanti anni di esperienza hai in Salesforce?
Sede di lavoro: Di persona #J-18808-Ljbffr