Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Partecipare all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini? Cogli l'opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. Digital Customer eXperience è la Business Unit con focus sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e interagire con i clienti finali, offrendo un'esperienza multicanale e integrata.
Per importante progetto, siamo alla ricerca di Salesforce Expert per le sedi di Milano, Roma o Napoli.
Ruoli disponibili
Business Analyst, fino a Team leader con responsabilità di raccolta requisiti e disegno funzionale. Developer, fino a Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione. Architect, con responsabilità di disegno tecnico. Project Manager, con responsabilità di coordinamento del progetto e guida dei team. Titoli di studio e competenze
I candidati devono avere un'esperienza di almeno 2 anni, con le seguenti competenze:
Ottima esperienza di processi CRM, maturata in contesti complessi a diretto contatto con il cliente. Ottima conoscenza dei principali moduli Salesforce con particolare focus su Sales Cloud, Service Cloud e Marketing Cloud. Almeno una certificazione Salesforce. Buona conoscenza dell'inglese. Responsabilità lavorative
Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità.
Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work-life balance.
La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.
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