Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Manpower Lecce Engineering (Hub) | Addetto Magazzino Ricambi Autovetture | Lecce

Azienda: Manpower filiale di Lecce ricerca un Addetto magazzino ricambi auto. Il nostro cliente: Azienda che si occupa della vendita al dettaglio di parti e ...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tester

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed in...


Buscojobs - Italia

Pubblicato 23 days ago

Tecnico Riparatore Schede Elettroniche

La Manpower srl, filiale di Civitanova Marche, ricerca e seleziona un Tecnico Riparatore di Schede Elettroniche SMD e SMT, qualificato e con esperienza per u...


Manpower Civitanova Marche Versiglia - Italia

Pubblicato 23 days ago

Ai Engineer - Google

AI ENGINEER – GOOGLE Quale sarà la tua sfida? Il nostro team di Artificial Intelligence Engineering, che lavora verticalmente su piattaforme Google Cloud (GC...


Bip - Business Integration Partners - Italia

Pubblicato 23 days ago

Salesforce Expert

Dettagli della offerta

Ti piacerebbe dare uno slancio alla tua carriera? Partecipare all'esperienza di innovazione tecnologica che viviamo ogni giorno in Capgemini? Cogli l'opportunità, unisciti alla squadra, intraprendi il tuo viaggio. Digital Customer eXperience è la Business Unit con focus sul supporto ai clienti che vogliono trasformare il loro modo di fare business e interagire con i clienti finali, offrendo un'esperienza multicanale e integrata.
Per importante progetto, siamo alla ricerca di Salesforce Expert per le sedi di Milano, Roma o Napoli.
Ruoli disponibili
Business Analyst, fino a Team leader con responsabilità di raccolta requisiti e disegno funzionale. Developer, fino a Tech Lead con responsabilità di sviluppo, customizzazione e implementazione. Architect, con responsabilità di disegno tecnico. Project Manager, con responsabilità di coordinamento del progetto e guida dei team. Titoli di studio e competenze
I candidati devono avere un'esperienza di almeno 2 anni, con le seguenti competenze:
Ottima esperienza di processi CRM, maturata in contesti complessi a diretto contatto con il cliente. Ottima conoscenza dei principali moduli Salesforce con particolare focus su Sales Cloud, Service Cloud e Marketing Cloud. Almeno una certificazione Salesforce. Buona conoscenza dell'inglese. Responsabilità lavorative
Assumiamo persone qualificate e di valore senza distinzioni di sesso, razza, disabilità, età, orientamento sessuale, religione o credo, stato civile accompagnando le nostre persone nel percorso di genitorialità.
Nutriamo una cultura inclusiva che permetta a tutti di mostrare a pieno il proprio potenziale e godere di una carriera soddisfacente. La nostra politica di flexible benefits e le nostre policies promuovono uno stile di vita improntato al work-life balance.
La nostra missione è impiegare, sviluppare e trattenere le persone migliori per fornire soluzioni innovative ai nostri clienti.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Grabsjobs_Co

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2025-01-05T23:32:57.676Z