La tua nuova azienda Il nostro cliente è uno storico player del mondo finanziario, specializzato nella fornitura di servizi amministrativi e fiduciari a privati e imprese, anche attraverso soluzioni e prodotti informatici altamente personalizzati impattanti sistemi gestionali, contabili e di audit interno.
Nell'ultimo biennio il committente si è affermato come leader di mercato nella specifica nicchia presidiata, operando con alcuni dei principali attori del mercato finanziario attraverso un approccio consulenziale volto alla standardizzazione e alla gestione ottimale di alcuni processi aziendali.
Il tuo nuovo ruolo Per un massivo processo di trasformazione digitale della struttura, stiamo selezionando un Salesforce Developer, a diretto riporto del CRM Manager.
La risorsa opererà all'interno del team dedicato allo sviluppo dell'applicativo Salesforce, dove si occuperà di integrazioni con sistemi terzi (servizi web SOAP e REST, API) e dell'analisi & sviluppo delle soluzioni software rispetto ai requisiti funzionali individuati.
La figura in questione coordinerà due figure interne preposte all'attività di AMS e dialogherà con i fornitori esterni per attività operative insieme al Manager di riferimento.
Di cosa hai bisogno per aver successo Si richiede una buona esperienza su stack Salesforce: Apex, Visualforce, Componenti Lightning e SOQL.
Inoltre sono richieste conoscenze specifiche di Salesforce Sales Cloud e Service Cloud Experience.
Preferenziale l'aver messo mano su strumenti come Salesforce DX, Visual Studio Code e sistemi di controllo del codice sorgete.
Cosa avrai in cambio Sono previsti due giorni a settimana di smart working, ticket restaurant e la possibilità di corsi/certificazioni inerenti al ruolo.
Salary package e inquadramento saranno funzionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza.
Sede di lavoro: Milano centro Cosa devi fare ora Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif.
943193) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS.
196/03.
Aut.
Min.
N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile.
#LI-DNI #943193 - Lavinia Corsi #J-18808-Ljbffr