Descrizione
Multinazionale italiana leader mondiale nel settore Fashion & Luxury Principali responsabilità La figura sarà inserita all'interno dell'ufficio ICT Omnichannel (CRM Retail) e farà parte del team dedicato a progetti di trasformazione digitale occupandosi di attività tecniche/operative, principalmente sulla piattaforma Salesforce. In particola la risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività: Stesura di analisi tecniche a copertura di requisiti funzionali non coperti dagli standard delle piattaforme utilizzate Esecuzione dei test funzionali per il collaudo delle modifiche del sistema Stesura della documentazione a supporto della formazione utente in italiano ed inglese Erogazione dei contenuti di formazione agli utenti di riferimento in italiano ed inglese Supporto degli utenti dell'area in italiano ed inglese Supporto per il rollout della soluzione presso i dipartimenti di riferimento sia in Italia che all'estero Principali caratteristiche richieste Diploma o Laurea in materie tecniche scientifiche Conoscenza dei concetti e delle logiche di: customer base, customer journey, customer KPI's, Data privacy in ottica multicountries, conoscenza dei concetti di Digital Transformation e omnicanalità Conoscenza avanzata degli applicativi di Office Automation microsoft o equivalenti Gradita la conoscenza di Customer Data Platform (come ad esempio Salesforce CDP, Microsoft, Oracle, SAP, Tealium, Segment o altri) Gradita la conoscenza di concetti e linguaggi di programmazione (come ad esempio APEX) Stai cercando un Salesforce Business Analyst per la tua azienda? Offerte simili Risk Analyst Milano 66 persone hanno già visualizzato questa offerta Front End Developer 59 persone hanno già visualizzato questa offerta Fullstack Developer – Java 60 persone hanno già visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Salesforce Business Analyst?