Job Description NTT DATA, Trusted Global Innovator, è tra i principali player a livello mondiale in ambito IT services. Con più di 150.000 professionisti in oltre 50 Paesi in tutto il mondo, siamo protagonisti e acceleratori della trasformazione digitale offrendo ai nostri clienti soluzioni tecnologiche e innovative progettate su misura.
Il motore di NTTDATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Abbiamo costruito una Smile Working Company in cui la cura, l'ascolto delle persone, il loro benessere e sviluppo delle competenze sono la nostra priorità. Abbiamo creato spazi di lavoro che favoriscono il senso di comunità e lo scambio costruttivo di esperienze. Guardiamo al nostro domani con la stessa passione di ieri e abbiamo bisogno anche del tuo talento!
www.nttdata.com/it
Responsibilities Sei un business analyst Salesforce e vuoi fare parte della nostra squadra?
Operiamo nell'area del Customer Engagement e siamo specializzati nello sviluppo di sistemi e nell'implementazione di importanti progetti di trasformazione IT in ambito Customer Relationship Management (Gestione Campagne di Marketing, Customer Journey, Customer Service, Vendita, Post-Vendita). Lavoriamo in Italia e/o all'estero per grandi aziende appartenenti ai principali settori di mercato, tra cui Telco, Media, Energy&Utilities, Manufacturing in contesti di lavoro tecnologicamente avanzati e stimolanti, farai parte di team ben strutturati e a contatto con figure esperte che accelereranno il tuo percorso di crescita professionale in un'ottica di formazione e sviluppo costante.
Il vero motore di NTT DATA sono le persone, ognuna con la propria unicità, talento ed attitudine. Qual è la tua? Raccontacelo e potrai essere coinvolto nelle seguenti attività:
·Interagire con i clienti per la raccolta di requisiti.
·Redazione della documentazione tecnico-funzionale.
·Collaborazione con il team di sviluppo per l'implementazione delle soluzioni.
·Supporto al cliente e al team di sviluppo durante le fasi di test degli applicativi.
Required Skills Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Business Analyst in progetti di CRM basati su piattaforma Salesforce sulle seguenti attività:
·Raccolta requisiti.
·Conoscenza dei principali cloud Salesforce (Service Cloud, Sales Cloud, Marketing Cloud)
·Gestione di processi E2E dalla raccolta requisiti fino al rilascio in esercizio
·Redazione di documentazione tecnico-funzionale
·E' un plus la conoscenza delle cloud Salesforce Industries
Arricchiscono il profilo certificazioni in ambito Salesforce come la Business Analyst.
Completano Il Profilo -Ulteriori certificazioni Salesforce relative ai percorsi Administrator, Developer o Consultant come, per esempio, Platform App Builder, Advance Administrator, Marketing Cloud Administrator, Sales Cloud Consultant, Service Cloud Consultant, Field Service Consultant e/o di ulteriori app Salesforce
-Esperienze in progetti gestiti in modalità Agile (preferibilmente Scrum)
-Ottime capacità relazionali e di comunicazione, predisposizione al lavoro in team
-Ottime capacità analitiche ed organizzative ed orientamento al risultato
-Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e flessibilità
-Predisposizione al lavoro in team
-Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta
Location I nostri uffici si trovano a Milano, Roma, Torino, Napoli, Cosenza, Genova, Treviso, Pisa, Bari, Bologna e Salerno e sono stati rinnovati per migliorare l'esperienza di lavoro in sede.
Apply from local Career site Listen to the story of Employee Voice Alejandro Hernandez
Agile Coach/Digital Strategy Consultant for the Banking Sector Chile
Read more
Giuseppe Cuciniello
International Business Development and commercial planning Italy
Read more
Ianca Caroline Nascimento Linhares
Agility Trainee Brazil
Read more
Apply from local Career site Back to search results