Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Digital Trasformation.
Il candidato dovrà entrare a far parte del reparto Digital Transformation supportando le attività di CRM come Administrator e Developer nell'ecosistema Salesforce.
COMPETENZE RICERCATE: Hard skills conoscenza base del CRM Salesforce nelle attività di Administratorconoscenza comprovata del CRM Salesforce nelle attività di DeveloperSkills Salesforce Admin Fornire supporto tecnico a tutti gli utenti CRM, gestire i ticket di supporto in ordine di urgenzaGarantire la pulizia delle informazioni all'interno del CRMAmministrazione di base di Salesforce (manutenzione dei dati, dashboard, report, campi, layout di pagina, ecc.).Gestisci utenti, profili, ruoli, set di autorizzazioni e altre responsabilità amministrative di SalesforceFornire formazione all'utenteSkills Salesforce Developer conoscenza dei linguaggi di programmazione informatica come Apex, Visualforce e Lightning Web Componentsconoscenza di protocolli di integrazione: SOAP, REST e Bulk APIconoscenza sullo sviluppo Asincrono: Batch, Queueable, Futuresconoscenza formati dati comuni: XML e JSONconoscenza di strumenti come: Salesforce Data Loader, Visual Studio Code, Salesforce Developer ConsoleSoft skills version controlattenzione al dettagliotesting e debugging delle funzionalità sviluppatemonitoring & adoption delle funzionalità rilasciatesupport ai clienti interniutilizzo tool di project managementsaper redigere documentazione tecnicaRequisiti Minimi E' preferibile una formazione accademica (Laurea o Diploma)conoscenza comprovata del CRM Salesforce lato Admin & Dev di almeno 2 anniConoscenza del cloud computing e database object orientedConoscenza base lingua ingleseBuona conoscenza della Suite di Google e Microsoft OfficeOttima conoscenza di foglio di calcolo (Excel, Google Sheet)Preisione ed attenzione al dettaglioCapacità di lavorare in team ed in maniera strutturataOttime capacità relazionaliL'inquadramento contrattuale sarà valutato in base alla Seniority e all'esperienza pregressa maturata.
#J-18808-Ljbffr