Per la sede centrale del Tour Operator Nicolaus, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel Team Digital Trasformation.
Il candidato dovrà entrare a far parte del reparto Digital Transformation supportando le attività di CRM come Administrator e Developer nell'ecosistema Salesforce.
COMPETENZE RICERCATE: Hard skills conoscenza base del CRM Salesforce nelle attività di Administrator conoscenza comprovata del CRM Salesforce nelle attività di Developer Skills Salesforce Admin Fornire supporto tecnico a tutti gli utenti CRM, gestire i ticket di supporto in ordine di urgenza Garantire la pulizia delle informazioni all'interno del CRM Amministrazione di base di Salesforce (manutenzione dei dati, dashboard, report, campi, layout di pagina, ecc.). Gestisci utenti, profili, ruoli, set di autorizzazioni e altre responsabilità amministrative di Salesforce Fornire formazione all'utente Skills Salesforce Developer conoscenza dei linguaggi di programmazione informatica come Apex, Visualforce e Lightning Web Components conoscenza di protocolli di integrazione: SOAP, REST e Bulk API conoscenza sullo sviluppo Asincrono: Batch, Queueable, Futures conoscenza formati dati comuni: XML e JSON conoscenza di strumenti come: Salesforce Data Loader, Visual Studio Code, Salesforce Developer Console Soft skills version control attenzione al dettaglio testing e debugging delle funzionalità sviluppate monitoring & adoption delle funzionalità rilasciate support ai clienti interni utilizzo tool di project management saper redigere documentazione tecnica Requisiti Minimi E' preferibile una formazione accademica (Laurea o Diploma) conoscenza comprovata del CRM Salesforce lato Admin & Dev di almeno 2 anni Conoscenza del cloud computing e database object oriented Conoscenza base lingua inglese Buona conoscenza della Suite di Google e Microsoft Office Ottima conoscenza di foglio di calcolo (Excel, Google Sheet) Preisione ed attenzione al dettaglio Capacità di lavorare in team ed in maniera strutturata Ottime capacità relazionali L'inquadramento contrattuale sarà valutato in base alla Seniority e all'esperienza pregressa maturata.
#J-18808-Ljbffr