Descrizione Lavoro - Salesforce Administrator Fincons Group è una società internazionale di consulenza IT che da oltre 40 anni accompagna le imprese nel cogliere le opportunità del cambiamento digitale, proponendo soluzioni e tecnologie all'avanguardia che anticipano sempre il futuro. Alle aziende dei settori Energy&Utilities, Financial Services and Insurance, International Institutions, Manufacturing, Media, Public Administration e Transportation, Fincons offre consulenza sulle strategie IT in diversi ambiti, così come servizi di system integration di pacchetti internazionali, soluzioni proprietarie e servizi IT in Smart-Shore e in Off-Shore. Il Gruppo conta oggi 2800 collaboratori e diverse sedi in Italia, Svizzera, UK, Germania, Francia, Belgio, Stati Uniti ed India.
Nell'ottica di un potenziamento dell'organico, il Gruppo è alla ricerca di un profilo: Salesforce Administrator .
La risorsa ideale verrà inserita all'interno di un team progettuale in forte evoluzione in ambito Insurance, con coinvolgimento in attività di analisi tecnica e funzionale su evolutive in ambito Salesforce (Sales e Service) e Salesforce Service Cloud Voice.
Competenze e requisiti:
Conoscenza funzionale dei processi implementati su Salesforce Service Cloud e Sales Cloud, ovvero Case Management, Lead Management, Opportunity Management; Esperienza nell'attività di configurazione su Piattaforma Salesforce: Profilazione utenti (configurazione user, profili, ruoli, visibilità), Data Model (configurazione oggetti e campi), Workflow, Process Builder, Flow, Report (creazione report e report type); Buona conoscenza della lingua inglese. Nice to have:
Costituisce un plus il conseguimento delle seguenti certificazioni: Salesforce Administrator I, Salesforce Sales Cloud Certified Consultant, Salesforce Service Cloud Certified. Cosa offriamo:
Un percorso di carriera strutturato, volto alla valorizzazione e al potenziamento delle competenze; Accesso ai programmi di formazione e certificazione aziendali; Contesto internazionale, giovane e stimolante. Sede di lavoro: ibrida: Bari. È richiesta la disponibilità ad effettuare trasferte.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi. Saranno prese in considerazione candidature di risorse appartenenti alle Categorie Protette con percentuale di invalidità superiore al 46%.
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini della presente o di future selezioni, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Dlgs 196/03 e del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr